Vai al contenuto
  • 0

Quale citycar? Panda 1.1oppure 1.2?


GennySmart88

Domanda

Acquisti city car..panda 1.1 oppure la 1.2 benzina?

Ciao! E da un poco che seguo questo splendido sito, ho anche cercato per trovare la soluzione per me ma niente...

Passo da una 147,con la qualeho viaggiato, perche ne avevo le giuste esigenze. Ora succede che per andare a lavoro faccio all'incirca 8kilometri al giorno totali, solo il fine settimana ci faccio 100km. L'ho venduta la mia alfa, per via dell' assicurazione e perche aveva 100000km circa e sinceramente per l usi che ne facevo era uno spreco..

Faccio 1000km al mese solo citta. Ho 5000 euro per trovare un utilitaria. Il mio occhio é andato su una panda 2006 grigia argento con 60000km 1.1 active con clima abs airbag stereo di serie e vetri elettrici NO CLIMA al prezzo di 4500 euro compreso passaggio di proprietá 12 mesi di garanzia ruote nuove e tagliando. Oppure c' la dinamic 1.2 anno 2006 70000km con tutti gli accessori, garanzia e tutto 5500 euro compreso passaggio di proprieta. In molti anni che ho avuto l alfa non ho mai acceso l aria condizionata, non mi serve, pero per un futuro nella vendita inciderebbe sul prezzo finale e questo lo so.

Aldila di questo, i 2 motori il 1.1 e il 1.2 che reali differenze portano oltre ai cavalli e kilowat? Ripeto, non ho figli, mi occorre per 8km al giorno e prevaletemente citta..

Che consiglio mi date? La 1.1 che ho visto é davvero nuova.....

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Si forse hai ragione..

Io volevo capire se fondamentalnente ne vale la pena spendere 1000 euro in piu per un motore 1.2 e per il clima. Qualche parere di chi magari ha provato entrambe? Apritemi gli occhi!

Questo é l annuncio della concessionaria

Subito.it

Cosa sono le cose che devo vedere e sentire quando la vado a vedere?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chissà perché le hanno sostituito il cruscotto a quella panda.... Le versioni pre-2007 avevano tutte le plastiche grigio chiaro, mentre dal 2007 in poi, grigio scuro, e quella (si nota anche in foto), ha il cruscotto scuro e la parte centrale inferiore (quella del cambio) chiara. :roll:

Azz,hai ragione...a sto punto eviterei,potrebbe essere stata coinvolta in qualche incidente serio...poi il fatto che non ha le targhe e sia di importazione...mha...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah... io farei 1.2 senza tanti patemi, magari vedendo se riesco a tirare un po' il prezzo oppure a farmi dare qualcosa tipo il prox tagliando gratis... o scontatissimo...

controlla che gomme, interni, siano a posto, se la cinghia e' stata sostituita etc.etc... tanto per essere a posto per un tot.

mi capita di guidare una 1.2 a metano e quando e' a benzina e' divertente da guidare in città. Passare da una 147 a una panda, il salto e' grande, ma tanto vale prendere un modello che si muova.

il 1.2 nn consuma molto, e con il clima e' un assegno circolare nell'eventualità che dovessi cambiare di nuovo esigenze.

Inoltre per ogni evenienza meglio avere quel pungo di cv in piu', visto che poi ti divertirai a guidarla (credo) magari la userai di più :mrgreen: in più occasioni.

ciao

;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora ho preso questa!

Subito.it

1.2 dinamic 70000km unico proprietario clima abs airbag city ecc ecc non ha nemmeno un graffio doppione chiavi. interni gialli tenuti molto bene. 5200 incluso di passaggio garanzia 12 mesi su motore..

L ho provata e devo dire la verità è davvero bella, non fa un rumore. bello..

Ci ho messo una cosa in piu ma secondo me ne vale la pena.. grazie a tutti per i pareri dati, anche se non provero mai la 1.1 vi dico solo che la differenza è poca di prezzo.. magari se potete prendete la 1.2.. fatemi sapere se vi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi che hai fatto molto bene (l'inserzione e' sparita :mrgreen:) :agree:

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao! l' hanno subito tolta dal sito, appena posso ci faccio delle foto. Grazie a tutti, va na bomba!

potete vedere l' annuncio qui :razz:

FIAT Panda 1.2 Alessi - Casoria (19148005) - eBay Annunci

tagliando fatto da loro, si sono messi a disposizione e mi ha spiegato la proprietaria del concessionario, che l'ha venduta a questo prezzo perche gli e li ho dati contanti e che lei con quei soldi oggi accumulati agli altri andava a Perugia a fare un carico di auto :mrgreen:

Fondamentalemnte questa si vende 5500 con tutto il passaggio... a me 5200 con tutto il passaggio..ottimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nell'ultima foto dell'annuncio,dove si vede il sedile posteriore,la parte interna della porta opposta,da chiusa,dove non è coperto da plastiche sembra di un'altro colore rispetto al blu della carrozzeria(giallo-verde),perchè?...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.