Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la fiancata effettivamente e abbastanza piatta ma c'è da considerare il fatto che a differenza del paraurti la verniciatura è ancora opaca e quindi i giochi di luce non si vedono molto.. io sinceramente alla base delle portiere sforzandomi sforzandomi ho intravisto questa piega che ho evidenziato..

fiatcsedan2copy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata effettivamente e abbastanza piatta ma c'è da considerare il fatto che a differenza del paraurti la verniciatura è ancora opaca e quindi i giochi di luce non si vedono molto.. io sinceramente alla base delle portiere sforzandomi sforzandomi ho intravisto questa piega che ho evidenziato..

Sul sito allpar.com viene riportato che la immagine pubblicata da loro è stata modificata per "togliere" le camuffature, quindi la fiancata rossa opaca non è reale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che la parte opaca è in realtà già un photoshop...... credo che per il momento di reale c'è solo il muso, tutto il resto è finto, e quindi non mi sbilancerei sulle sue proporzioni di fiancata.

Cmq oltre a sembrare molto bella, mi sembra anche ricercata nei particolari del frontale.

Vedremo quando sarà finita.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

O.O è bellissima ! Con la meccanica della Giulietta e un passo di 270 cm (quindi un ottima abitabilità) ne uscirà una roba spettacolare. DEVONO portarla in europa ! Fatta in variante hatchback e station wagon con la qualità costruttiva delle ultime fiat e a un prezzo stile freemont rischierebbe di essere un grande successo IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che la parte opaca è in realtà già un photoshop...... credo che per il momento di reale c'è solo il muso, tutto il resto è finto, e quindi non mi sbilancerei sulle sue proporzioni di fiancata.

Cmq oltre a sembrare molto bella, mi sembra anche ricercata nei particolari del frontale.

Vedremo quando sarà finita.

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è interessante però sono un pò deluso dalla linea di cintura così a cuneo. L'inquadratura non è delle migliori per farsi un'idea precisa però mi sembra di capire che avrà un culo molto alto caratteristica che a me assolutamente non piace.

Staremo a vedere però ho il sospetto che assomiglierà più alla Focus 3 volumi che non alla Cruze il che a mio avviso non è una cosa bella.

Aspetto di vederla anche da altre angolazioni ma vista così mi da l'idea della classica auto 2 volumi a cui viene aggiunto il codino... ma quanta c.... di lamiera c'è sopra quella ruota posteriore boh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.