Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

Cassino in primis (o mirafiori ma sarebbe improbabile).....se deve venire da fuori USA, nel caso una Fiat made in china dovesse entrare in territorio Italiano chi se li sentirebbe Telese e Landini......(che nel caso avrebbero pure tutte le ragioni di bestemmiare)

in teoria non credo, la dodge D sedan sembra ancora a plan

di fatto si, è poco più piccola, assai più bella (almeno così sembra), e come telaio e motori sta una pista avanti per cui devi essere masochista per scegliere la avenger quando puoi prendere questa

comunque, girando qua e la ho letto che monterà il 1.4 M-air, un 2.0 e un 2.4 M-Air anch'esso (ciò lascia intuire che il 2L sia "normale") oltre al nuovo 1.8 turbo per la versione RT

lascia ben presagire questa bestiola

Non ci sara' una nuova Avenger ne una nuova Caravan, Marchionne ha deciso di porre fine ai doppioni Dodge-Chrysler, ci saranno al loro posto due Crossover, uno mid-size che dovrebbe sostituire pure la Journey/Freemont su base C-US Wide passo lungo(la stessa versione usata da new Chrysler 200/Flavia) e un full-size Crossover su piattaforma Town & Country/Grand Caravan/Grand Voyager evo, che sostituira' la Gran Caravan.

Lunghezza sui 4,8-4,9m per il mid-size Crossover(Journey?), oltre 5m per il full-size.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si intuisce qualcosa che mi potrebbe piacere assai.

Il problema è che non è una Fiat. Non ha nulla di Fiat. Non ha nemmeno nulla di Europeo... si vede lontano un miglio (che non è = lontano un km ;)) che è una vettura disegnata e pensata per gli USA.

Dire il contrario è come affermare che la Lancia Thema è una Lancia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

M sa che non ic sono molti dubbi...... Da quel che vedo la foto è praticamente la medesima.....:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sa tanto di questa

audi-e-tron-spyder-42.jpg

:pz

che abbiano fatto cappellate con l'anteprima dell'immagine del video?

ps non se è stata disegnata in usa,anzi ha trattamenti molto europei, cerco di informarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.