Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

On demand... quindi non sarà presente nei concessionari?

Nel senso che l'auto viaggia in 2WD e solo quando serve (c'è domanda) passa alla 4x4 da qui "on demand"! Oppure si può bloccare in modalità 4WD. MA l'auto è una 4WD a tutti gli effetti!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che peugeot copi i tedeschi... riguardo le numerazioni c'è differenza: intanto 320 identifica una versione in particolare, non il modello e poi rimarrà 320 come a6 rimarrà a6

mentre peugeot va avanti con le numerazioni (205,206,207,208...)

Se leggi bene, io ho parlato di "serie alfanumeriche progressive" ;). 205, 206, 306.... così come C3, C4, C5 ecc. forse non lo sono??

E secondo te "serie 1, 3, 5, 7..." e "A1, A3, A4, A6..." non è come dire "207, 308, 508, 3008, 4007, 5008"? Sono tutte numerazioni progressive, con la differenza che nel caso di Peugeot ritengo che l'identità nome-modello non sia altrettanto intuitiva, e ingeneri confusione nel cliente. Mia opinione soggettiva ovviamente...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio della ASX e,sembrerebbe,anche della citroen...la prima peugeot che mi piace da un pò di anni a questa parte...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.