Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Giusta la precisazione di Led, ma le Case pensano solo alla qualita' percepita in autosalone dal cliente (cosi da fargli firmare l'ordine !!!).

Per il resto, SE ANCHE DURA POCO, se ne fregano.Cosi' la comprano nuova.

1happydream

PS In ogni caso , l'attuale standard PSA degli interni, è superiore alla vecchia impostazione plasticosa della ASX (vedi topic )

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh ma non è detto che se un'auto dentro è più bella sia per forza meno duratura! La nostra vecchia A4 del 1996 quando l'abbiamo rottamata 2 anni fa era ancora nuova dentro. Eppure non aveva il design triste della asx e nemmeno troppe plastiche rigide! Comunque mi piaciucchia questa 4008, più della citroen! E mi piace anche la volontà di spingere per le versioni 4x4, perchè io un suv non integrale non lo capisco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perchè ho come l'impressione che questi francesi siano dei tedeschi mancati :mrgreen:

Non mi riferisco solo alle auto fotocopia come Peugeot RCZ - Audi TT, o alle auto come questa, gradevoli ma destinate al ruolo di "vorrei ma non posso... comprarmi l'X3" ma anche al vezzo teutonico di chiamare i modelli con serie alfanumeriche progressive. Soltanto che se sento dire A6 oppure 320d capisco al volo di che si tratta, mentre con 3008, 5008, 4008, 508, 608, 1008 ecc... francamente comincio a confondermi un po' le idee ;)

Comunque bravi per il coraggio di credere così tanto nei loro marchi e investirci tutti questi soldi. E se parte di questa infornata di modelli premium o near premium uscirà con le ossa rotte dal confronto con le tedesche (almeno quanto ai numeri di vendita), credo che fra 6-7 anni, quando usciranno le seconde generazioni (e penso alla 4008, alla DS5, alla stessa RCZ...), dalle parti di Ingolstadt e Monaco cominceranno a preoccuparsi un po'.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchio più riuscito della variante Citroen, peccato per un frontale non del tutto riuscito a causa di dettagli inutili (le finiture cromate ai lati della calandra) e della nuova boccona Peugeot che continua a non piacermi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perchè ho come l'impressione che questi francesi siano dei tedeschi mancati :mrgreen:

Non mi riferisco solo alle auto fotocopia come Peugeot RCZ - Audi TT, o alle auto come questa, gradevoli ma destinate al ruolo di "vorrei ma non posso... comprarmi l'X3" ma anche al vezzo teutonico di chiamare i modelli con serie alfanumeriche progressive. Soltanto che se sento dire A6 oppure 320d capisco al volo di che si tratta, mentre con 3008, 5008, 4008, 508, 608, 1008 ecc... francamente comincio a confondermi un po' le idee ;)

Comunque bravi per il coraggio di credere così tanto nei loro marchi e investirci tutti questi soldi. E se parte di questa infornata di modelli premium o near premium uscirà con le ossa rotte dal confronto con le tedesche (almeno quanto ai numeri di vendita), credo che fra 6-7 anni, quando usciranno le seconde generazioni (e penso alla 4008, alla DS5, alla stessa RCZ...), dalle parti di Ingolstadt e Monaco cominceranno a preoccuparsi un po'.

non credo che peugeot copi i tedeschi... riguardo le numerazioni c'è differenza: intanto 320 identifica una versione in particolare, non il modello e poi rimarrà 320 come a6 rimarrà a6

mentre peugeot va avanti con le numerazioni (205,206,207,208...)

Beh ma non è detto che se un'auto dentro è più bella sia per forza meno duratura! La nostra vecchia A4 del 1996 quando l'abbiamo rottamata 2 anni fa era ancora nuova dentro. Eppure non aveva il design triste della asx e nemmeno troppe plastiche rigide! Comunque mi piaciucchia questa 4008' date=' più della citroen! E mi piace anche la volontà di spingere per le versioni 4x4, perchè io un suv non integrale non lo capisco![/quote']

ma un'a4 costa almeno 15000€ in più di una di queste... come minimo vorrei delle plastiche migliori...

comunque se gli interni non sono cambiati con la 4008, non credo che qui cambieranno... (magari sbaglio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un'a4 costa almeno 15000€ in più di una di queste... come minimo vorrei delle plastiche migliori...

Non è il discorso a4 o no... Ho detto quella perchè abbiamo avuto l'esperienza di quella. Ma una c4 o una delta ecc costano uguali ed hanno interni più belli; e non è detto che dopo 5 anni si debbano per forza sfasciare perchè non sono semplici o, meglio, perchè non sono giapponesi :§

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima Peugeot che mi piace, è grave.

Stavo pensando la stessa cosa.......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riepilogando in Italia verrà proposto solo in versione 4WD on demand e con motori diesel, l'entry level di origine Peugeot, 1.6hdi 112cv, e l'altro di origine mitsubishi 1.8hdi 150cv!

Mentre il gemello Citroen avrà anche la sola trazione 2WD e per quanto riguarda i motori ci saranno un motore benzina 1.6 115cv solo 2WD (mitsubishi penso) e i 2 diesel 1.6hdi e 1.8hdi sia 2WD che 4WD! Cambi a 6 marce per citroen e per il peugeot c'è anche un cambio automatico per il 1.8hdi!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.