Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come foto di lancio, son meglio di quelle Lancia :D

Però quella griglia che vuota eh...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... o anche Copri-water :§

Scherzi a parte... segno dei tempi! Prima la Chevrolet Matiz, e adesso la Chrysler Ypsilon, con buona pace della brand identity purtroppo. Sacrificio necessario per avere una gamma modelli completa.

Piuttosto: vorrei vedere se grazie allo stemmino Chrysler quest'auto riuscirà a fare i numeri in UK. Gran bel colpo sarebbe...

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo che questa macchina non sta nella tradizione del marchio Chrysler. L'hanno rimarcata perchè non costa (quasi) nulla, tanto valeva provarci. Ma siccome gli investimenti andranno sempre più oltreoceano (non ve ne siete accorti?) questo tipo di macchine "locali" tenderà a scomparire. Chiaro ora?

Che non sia nella tradizione de marchio mi pare lapalissiano, cosi come non lo è Freemont per Fiat. Ma che c'entra con tutto il resto?

I mercati li aggredisci con le auto richieste non con le auto della tradizione. Fintantochè in Europa saranno richieste vetture piccole e chic esisterà una Ypsilon.

Ps. cerca di usare solo l'italiano quando scrivi. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq le targhe inglesi sono proprio brutte !

Non è mica vero! Perlomeno riempiono tutto il portatarga, senza lasciare spazio ai bordi ;)

Chiedo scusa per l'OT!

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non sia nella tradizione de marchio mi pare lapalissiano, cosi come non lo è Freemont per Fiat. Ma che c'entra con tutto il resto?

I mercati li aggredisci con le auto richieste non con le auto della tradizione. Fintantochè in Europa saranno richieste vetture piccole e chic esisterà una Ypsilon.

Ps. cerca di usare solo l'italiano quando scrivi. ;)

Non mi pare che il Gruppo Fiat sia noto per aggredire nuovi segmenti di mercato. Il progetto Ypsilon è stato portato avanti anche dopo l'acquisizione di Chrysler perché in fase troppo avanzata per essere abortito. Non so se siano previste nel futuro Lancia-Chrysler progettate e concepite per l'Europa, come appunto la Ypsilon.

Non a caso la Delta 2013, se mai ci sarà (ho i miei dubbi), sarà comunque un prodotto concepito in Nord America ed adattato alle necessità del Vecchio Continente.

Quanto all'uso dell'italiano, per favore tieni per te le offese. Non so chi tu sia e non mi permetto di fare osservazioni sulla tua persona; ti suggerisco di comportarti parimenti, esprimendoti con educazione e rispetto nei confronti degli altri. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore cerchiamo anche di evitare le contorsioni pur di sostenere le proprie "idee"(o timori o fobie):

essendo SOLO per il mercato UK EIRE il fatto che non abbia nulla di americano e' implicito dal titolo;), il resto sono ovviamente libere opinioni.

piuttosto dopo averla vista anche in questa "veste", imho la versione chrysler non aggiunge (ne per essere onesti, toglie) nulla alla versione lancia

che quindi (piaccia o no) e' stata sviluppata in questo modo a prescindere da considerazione di "rebadge"

ed e' difficile pensare che abbiano impostato cosi' il look solo per inseguire "l'enorme":lol: potenzialita' del mercato inglese.

p.s. per la cronaca la y a me non dispiace affatto, ma non fa nemmeno impazzire.:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.