Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio per scelta auto segmento B

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao, ho visto che led zeppelin mi ha consigliato di guardare anche la Mazda 2, in effetti era una macchina che un anno fa aveva suscitato in me un certo interesse, però oggi che sono a fare una scelta per l'acquisto l' ho scartata perchè mi sembra un po' piccola come unica macchina e consumi maggiori della Jazz e della Yaris è vero che la Nissa Micra come dimensioni è simile ma mi attirava il motore a tre cilindri GIG-S che sembra effettivamente consumare ancora meno delle della Jazz e della Yaris.

Per quanto riguarda la Yaris si ho letto anch'io la prova di quattroruote ed in effetti sono rimasto un po' deluso dei risultati letti, inoltre il nuovo dietro dell'auto, almeno in foto, non mi piace proprio, mi riprometto comunque di andarla a vedere dal vivo.

Altri consigli?

P.S. la Juke bella macchina ma di dimensioni troppo grosse.

Modificato da linuxx58

• Risposte 23
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' in pratica la yaris appena uscita di produzione,buona macchina con il 1.3 che consuma poco,abbastanza brioso,affidabile,dovrebbe avere pure la catena di distribuzione al posto della cinghia,quindi non va cambiata..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Ho sentito dire però che la Daihatsu dovrebbe chiudere i battenti in Italia, cosa ne sapete?

Inviato
Ho sentito dire però che la Daihatsu dovrebbe chiudere i battenti in Italia, cosa ne sapete?

Si chiuderà in tutta europa questa yaris 2006 rimarchiata penso sia l'ultimo prodotto che lancerà.

Sentendo le tue risposte e le tue alternative mi vai a vederti per bene la jazz;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Ciao, ho scaricato la prova di quattroruote della jazz e sono un po' rimasto deluso dalla recensione a proposito del rumore dell'auto a 130 Km, ho considerato allora altre macchine come la C3 1.4 o la Mazda 2 cosa ne pensate?

Qualcuno che possiede la jazz 1.4 mi può dire se effettivamente è così rumorosa in autostrada?

Inviato

La Mazda2 la consiglio vivamente. Ci ho fatto un viaggio appenninico. Abitabilità direi discreta; dinamica ottima (cambio delizioso, sterzo pronto, massa contenuta -che col 1.3 75hp andava già egregiamente, consumando poco-); prezzo onesto. :agree:

La C3 di mamma è qualitativamente assai peggiore ...ma bellina.

Inviato
Ciao, ho scaricato la prova di quattroruote della jazz e sono un po' rimasto deluso dalla recensione a proposito del rumore dell'auto a 130 Km, ho considerato allora altre macchine come la C3 1.4 o la Mazda 2 cosa ne pensate?

Qualcuno che possiede la jazz 1.4 mi può dire se effettivamente è così rumorosa in autostrada?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Ciao stev66 visto che la possiedi, vorrei sapere da te il livello di rumorosità, nel senso andando ad una velocità autostradale di 120/130 la musica alla radio si riesce sempre ad ascoltare piacevolemnete oppure il rumore è troppo fastidioso?