Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso.......quale delle due station ????

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora Ti dirò, l' ultima in ballo è la Avensis sempre SW 2.0 Lounge da 126cv, che rimane un' auto meccanicamente eccezionale anche se si va quasi a 32.000 euro ma li farebbero una valutazione extra per la mia.... Che panico gente

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

• Risposte 86
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora, qui si aggiorna la cosa in tempo reale... Sono stato contattato come richiesto dal venditore Toyota, il modello in effetti è già il 2012, difatti mi sembrava diverso, che non potrà essere venduto fino a fine gennaio, e superiamo però il 32 senza problemi: Avensi scartata rapporto qualità prezzo buono ma non giustifica. Continuo la mia ricerca dati sulla Mazda.

Inviato

occhio a una cosa però: leggo che tu cerchi Astra e non Insignia (avevo letto male io, eh :)). e le paragoni a Mazda 6 e Avensis...a questo punto considera però che Avensis i soldi che costa li vale tutti, perché è un segmento sopra Astra ed è nuova, oltre che essere appena aggiornata. la 6 pure è un segmento sopra Astra, ma ha dalla sua di essere una km0, ossia già immatricolata, e di conseguenza costa di meno.

Inviato
occhio a una cosa però: leggo che tu cerchi Astra e non Insignia (avevo letto male io, eh :)). e le paragoni a Mazda 6 e Avensis...a questo punto considera però che Avensis i soldi che costa li vale tutti, perché è un segmento sopra Astra ed è nuova, oltre che essere appena aggiornata. la 6 pure è un segmento sopra Astra, ma ha dalla sua di essere una km0, ossia già immatricolata, e di conseguenza costa di meno.
Inviato
Ciao Stratocaster (complimenti per il nome, grandissima chitarra, ma dal mio nickname puoi desumere quanto io tenda di più verso la Telecaster... :mrgreen:), io spezzo una lancia a favore della Mazda 6.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

anche la 508è un'ottima alternativa. sia lei che mazda sono ben più che alternative, nel mio caso sarebbero prime scelte.

ed infatti in famiglia un mazda6 sw c'è e va benissimo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Ma guarda che roba... Faccio un controllo su quanto riportato dal sito Mazda, versione executive, e trovo che il venditore mi ha rifilato già la prima ca44ata, forse x' mi ha sentito dire che nelle mie 2 abbondanti di ore giornaliere di auto ricevo in media 15-20 telefonate, subito mi ha detto che di serie c' era il bluethoot sulla Mazda, ma a me non è sembrato affatto e dal sito sembra esserci la conferma, Bah!

Comunque un piccolo neo che fa scattare 1 - 0 a favore dell' Astra....

Inviato
  • Autore

astravs508.jpg

Ecco il mio dubbio........... ;)

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Inviato

Non so dove hai trovato il grafico comparativo ma è utilissimo sotto vari punti, peso specialmente....

La Peugeot l' ho provata ed è veramente bella ma sta anche tanto sopra come prezzo....

Modificato da Stratocaster