Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda m-jet addio... :(

Featured Replies

Inviato

Oggi parlando con mio papà abbiamo deciso di cambiare la Seicento e prendere la Panda... Bollo e assicurazione scadono ad Aprile... le nostre attenzioni erano tutte puntate sul nuovo motore m-jet... ma credo che dovremo fare l'ordine prima che il motore sia dispobibile :cry:

Nella speranza (vana?) di un miracolo motoristico sarei orientato sulla 1.2 dynamic, giallo vanilla, ma sul sito buy@fiat, chissà perchè, non riesco a visualizzare gli optional disponibili! :?

Che voi sappiate c'è un listino su qualche altro sito?

Che optional scegliereste?

Ciao e grazie anticipatamente.

Inviato

Mia sorella l'ha ritirata venerdì:

panda 1.2 dynamic con il pacchetto class (clima man + fendinebbia ant + telecomando con chiave incorporata + portapacchi ecc.).

Ti consiglio pure a te il pacchetto class..

Oggi parlando con mio papà abbiamo deciso di cambiare la Seicento e prendere la Panda... Bollo e assicurazione scadono ad Aprile... le nostre attenzioni erano tutte puntate sul nuovo motore m-jet... ma credo che dovremo fare l'ordine prima che il motore sia dispobibile :cry:

Nella speranza (vana?) di un miracolo motoristico sarei orientato sulla 1.2 dynamic, giallo vanilla, ma sul sito buy@fiat, chissà perchè, non riesco a visualizzare gli optional disponibili! :?

Che voi sappiate c'è un listino su qualche altro sito?

Che optional scegliereste?

Ciao e grazie anticipatamente.

Inviato
  • Autore

panda 1.2 dynamic con il pacchetto class (clima man + fendinebbia ant + telecomando con chiave incorporata + portapacchi ecc.).

Grazie della risposta!

Tra queste personalizzazioni possibili

Panda Dynamic

Personalizzazione Class

La versione chi è attento al clima di bordo.

Comprende: climatizzatore manuale - fasce paracolpi laterali - specchio di cortesia su antina guidatore - fendinebbia integrati nel paraurti - barre longitudinali - telecomando apertura chiusura porte - maniglia portellone elettrica.

Personalizzazione Sound

La versione per chi ama la musica.

Comprende: autoradio con lettore CD e comandi al volante - impianto hi-fi con 6 altoparlanti e subwoofer 100W - fasce paracolpi laterali - fendinebbia integrati nel paraurti - retrovisori elettrici con sbrinamento - barre portapacchi - telecomando - maniglia portellone elettrica.

La versione per chi vuole viaggiare a cielo aperto.

Comprende: tetto apribile elettrico Sky Dome - fasce paracolpi laterali - specchio di cortesia su antina guidatore - fendinebbia integrati nel paraurti - retrovisori esterni elettrici con sbrinamento - barre longitudinali portapacchi - telecomando apertura chiusura porte - maniglia portellone elettrica.

... la class è quella che mi ispira di più! Gran cosa il climatizzatore... più per i viaggetti in autostrada e statale che per la città (in cui mi sono ormai abituato a star senza).

La predisposizione autoradio con altoparlanti è più che sufficiente per le mie esigenze...

quindi mettendo insieme i vari accessori verrebbe così configurata:

il servosterzo elettrico Dualdrive™, il volante regolabile in altezza, alzacristalli anteriori e bloccaporte elettrici, i paraurti in colore vettura con inserto paracolpi nero, la predisposizione autoradio con 4 altoparlanti e antenna a stilo posteriore.

l'airbag passeggero, l'ABS con EBD, il Trip Computer, la cintura guidatore regolabile in altezza, il mobiletto centrale con presa 12v e portabicchieri.

climatizzatore manuale - fasce paracolpi laterali - specchio di cortesia su antina guidatore - fendinebbia integrati nel paraurti - barre longitudinali - telecomando apertura chiusura porte - maniglia portellone elettrica.

... giusto? :D

Inviato

oppure prendi l'emotion...ha tutto o quasi.... :wink: e tra un po' c'è anche automatica :wink: 8)

Inviato
  • Autore

Dei cerchi in lega non me ne faccio nulla, ho solo paura che mia mamma o mia sorella parcheggiando li riducano a un graffio unico, l'autoradio con cd ce l'ho già... che me ne faccio di quella che mi danno? :D Il climatizzatore manuale è più che sufficiente, ce l'avevo sulla multipla e andava benissimo, figuriamoci su una piccola Panda! Per la temperatura esterna tiro fuori il naso, se no ho il termometro nell'orologio :lol:

Tutta roba sfiziosa... ma con 2 milioni di differenza ci si fa altro! :lol::lol:

Inviato

BRAVO!

la dynamic class è ottimo e di solito hanno già in pronta consegna (hanno cmq già vari colori)... te lo consiglio x 2 motivi:

1- hai la macchina nel giro di una settimana

2- più sconto

Mia sorella ha speso 9600 € su strada con finanziamento quasi totale!

Dei cerchi in lega non me ne faccio nulla, ho solo paura che mia mamma o mia sorella parcheggiando li riducano a un graffio unico, l'autoradio con cd ce l'ho già... che me ne faccio di quella che mi danno? :D Il climatizzatore manuale è più che sufficiente, ce l'avevo sulla multipla e andava benissimo, figuriamoci su una piccola Panda! Per la temperatura esterna tiro fuori il naso, se no ho il termometro nell'orologio :lol:

Tutta roba sfiziosa... ma con 2 milioni di differenza ci si fa altro! :lol::lol:

Inviato
  • Autore

chissà... magari qualcuno dirà prima o poi quando il multijet sarà per lo meno ordinabile...

bah... nessuno dice nulla! :?

Inviato

io avrei dei dubbi solo sul colore... trovo molto belli il turchese dry, il rosso Tiziano (anche se è un po' scontato) e con questi come per il giallo vanilla niente sovrapprezzo... :-)

Direi decisamente auto il grigio... no nce la faccio più a vederlo sulla auto! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Benvenuto, MJ :D

Inviato

Non mi dire che ti vuoi disfare pure della Multipla? :roll::oops: :cry: