Vai al contenuto

GRAN TURISMO 4!!!!!!!!!!!!!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
da me la ps2 costa 160.. i giochi di solito 60 euro se nuovi dopo una settimana passano a 50-55

comunque ho sentito che da me costa 199€ con 1 gioco....però secondo me è sempre troppo...e poi io non sono un tipo che gioca spesso col computer,anche se i miei amici di scuola c'è l'hanno quasi tutti la ps2

però vorrei sapere:si collega alla tv,giusto????e in confezione ti danno 1 joystic oppure più di 1??????Comunque a me piacerebbe averla!!!! :wink:

:D 8) :o ...inoltre secondo te un microregistratore a microcassette quanto può costare?????meno di 100€ :?: ...proverò a farmelo regalare in

giugno alla fine della scuola :wink: :D:D:D:!:

la confezione base comprende: cavo av+ adattatore, cavo energia e 1 joystic e costa (prezzo consigliato dalla sony) € 140. con il gioco platinum (i platinum sono i giochi più vecchi) max € 199. poi per giocarci devi comprare la memory card, che costa 14 €. penso che GT4 costerà circa 60-70€ (e nn è assai, è adeguato al gioco). GT3 platinum (è del 2001) costa 25 €.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
[:

:D 8) :o ...inoltre secondo te un microregistratore a microcassette quanto può costare?????meno di 100€ :?: ...proverò a farmelo regalare in

microcassette?...

E dove siamo nel Medioevo?...

Ora ci sono mini registratori digitali... vanno dai 60-70 ai 100-150 euro...

e anche oltre...

Quelli a microcassetta 50-60-70 euro...

:wink:

ciao!

ps

fai una ricerca in rete per renderti conto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Guest 126/131
Inviato
[:

microcassette?...

E dove siamo nel Medioevo?...

Ora ci sono mini registratori digitali... vanno dai 60-70 ai 100-150 euro...

e anche oltre...

Quelli a microcassetta 50-60-70 euro...

:wink:

ciao!

ps

fai una ricerca in rete per renderti conto...

..vi dico 1 cosa....io non mi intendo di tecnologia.... :wink: :D:!:

..comunque avevo fatto una ricerca ed ero andato sul sito della sony.... :lol: ...

ma com'è che funzionano???????perchè io vorrei registrare le canzoni

sentite alla radio o nei cd/cassette e poi tenerle sempre lì a portata di mano....non è che ne puoi mettere solo 20 canzoni...e le altre non ci stanno????????MI SPIEGATE BENE :shock::?: :?: :?:

Guest Touareg
Inviato

comprati un nokia..che ti fa registrare le canzoni dalla radio (che e' incorporata nel cell)

Guest 126/131
Inviato
comprati un nokia..che ti fa registrare le canzoni dalla radio (che e' incorporata nel cell)

segui questo consiglio!

ma è un cellulare o un microregistratore???? :?: ...comunque io ho un panasonic......andate sul sito sony.... :wink: questo:

http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=ProductSeriesHome&section=it_IT_Products&productcategory=%2FAudio%2FDictation+Machines%2FDIC+Digital+Recorder

...qual'è il migliore??????(ps:deve essere piccolo,come un telefonino!)

Inviato

segui questo consiglio!

ma è un cellulare o un microregistratore???? :?: ...comunque io ho un panasonic......andate sul sito sony.... :wink: questo:

http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=ProductSeriesHome§ion=it_IT_Products&productcategory=%2FAudio%2FDictation+Machines%2FDIC+Digital+Recorder

...qual'è il migliore??????(ps:deve essere piccolo,come un telefonino!)

scemo certo che è un celll!!!!!!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Guest 126/131
Inviato

... :!: MA IO IL CELLULARE CE L'HO GIà...è DI 6 MESI FA....

e uno dei mini registratori digitali non va bene :?: :(:(

Guest 126/131
Inviato

...è meglio un mini registratore digitale o qualche altra cosa??