Vai al contenuto

Mercedes CLS Shooting Brake (Spy)


tipt

Messaggi Raccomandati:

Osssignore, non so dove andare a mettere la faccia :oops: ma (ovviamente con il pacchetto AMG)...comincia a piacermi :shock:

ieri ho visto un signore anziano con un cls blu nuovissimo....immaginandomi la SB mi spiace ma l'effetto carro da morto è in agguato...già la berlina è un bananone....era meglio la precedente di un bel po'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..............

spyshots-2013-mercedes-benz-cls-shooting-brake-winter-testing-medium_4.jpg

.........

Scampagnatina sulla neve per sto cannellone :mrgreen:

Fotografia decisamente "sfortunata"...........sembra un "Pilato" da corsa.........

Osssignore, non so dove andare a mettere la faccia :oops: ma (ovviamente con il pacchetto AMG)...comincia a piacermi :shock:
ieri ho visto un signore anziano con un cls blu nuovissimo....immaginandomi la SB mi spiace ma l'effetto carro da morto è in agguato...già la berlina è un bananone....era meglio la precedente di un bel po'

IMHO la Cls rischia di essere decisamente "più passabile" in questa versione. Quasi bella, e sicuramente più appetibile per clienti che tendono a mostrarsi sempre più esotici (i riflessi di questa "società decadente", ohibò .........). Guardandola in versione "proto" (pur con tutte le iperboli quasi fumettistiche dei cerchi e delle maniglie integrate in fiancata stile Barchetta...) l'ho trovata decisamente più gradevole che non la "bananona"........

sam3501z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho visto un signore anziano con un cls blu nuovissimo....immaginandomi la SB mi spiace ma l'effetto carro da morto è in agguato...già la berlina è un bananone....era meglio la precedente di un bel po'

quotissimo.

La precedente, oltretutto sta invecchiando magnificamente...sia dentro che fuori...... e per una Mercedes è un GRAN complimento.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oh è rincasato colui che ci rifornisce di foto di catafalchi in prova. :) Buonasera Touà :)

Qui mi sa che ad un certo punto gli è scappato il telo dalla manina... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.