Vai al contenuto

Addio a Ritchie


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ridicolo i lCorreire della Sera che su internet scrive.

Ma Porca Putt :roll: con tutti i miliardi di esempi che potevi fare sull'utilizzo del C dovevi andare a tirarmi fuori quella CACATA di Angry Birds? Francamente amo i videogiochi ma non mi sentirei mai di metterli sull ostesso piano di certe innovazioni informatiche ben più serie.Capisco che la gente conosca Angry Birds e va bene, ma limitati per decenza a citare i sistemi operativi :roll: ma che figura da cioccolataio ci fai a tirare fuori Angry Birds :roll: ? Boh...e c'è pure un ordine professionale per i giornalisti :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto di Mullis

Queste sono le persone che mi inquietano di più

Non in senso negativo è che sono così fuori dai miei schemi mentali che

il mio cervello non riesce a posizionarli.

Tipo mettere insieme

Scienziato con Astrologia, Mente brillante con rapito dagli alieni

per il mio cervello sono come donatore organi con correre in auto ubriachi.

Poi forse è semplicemnte troppo avanti per me e non nego che possa essere possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicolo i lCorreire della Sera che su internet scrive.

Ma Porca Putt :roll: con tutti i miliardi di esempi che potevi fare sull'utilizzo del C dovevi andare a tirarmi fuori quella CACATA di Angry Birds? Francamente amo i videogiochi ma non mi sentirei mai di metterli sull ostesso piano di certe innovazioni informatiche ben più serie.Capisco che la gente conosca Angry Birds e va bene, ma limitati per decenza a citare i sistemi operativi :roll: ma che figura da cioccolataio ci fai a tirare fuori Angry Birds :roll: ? Boh...e c'è pure un ordine professionale per i giornalisti :roll:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è pieno di gente così, questo qua ha messo a punto una reazione chimica che è ALLA BASE di tutta la tecnologia "DNA-based" di questa fine secolo e del prossimo.agricoltura, medicina, crimine ecc...anche le applicazioni più "discutibili".....

nessuno però sa chi cazzo è....:lol:

quando morirà gli faranno un coccodrillo basato su wikipedia.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.