Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Scooter 2012: nuove foto spia

Featured Replies

Inviato

Comunque nella mia città BMW (auto e motorrad) ora si degna di restare aperta anche sabato e domenica come molti altri marchi :roll: cosa che non accadeva fino a poco tempo fa, qualcosa IMHO vuol dire nonostante gli ottimi risultati economici

Ovviamente i banchetti serali in piazza o gli eventi mondani "esclusivi" in qualche ristorante facoltoso ci sono sempre :mrgreen: le pagliacciate restano, anche se da un certo punto di vista il loro marketing ha ben ragione

• Risposte 42
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
la crisi c'è per tutti..è innegabile , quelli dell'elica dalle mie parti sono/erano in cassa integrazione....

io non riesco a capire perchè non ritornano al "back to basics"..continuate pure a fare i 3 & i 5 e i GS agli stessi prezzi...ma evitate di perdervi in queste cagate.....:|

piuttosto prendetevi un marchio e sfogatevi......aprilia,malaguti italjet....ne avrebbero....

invece vogliono proprio far pagare l'elica...proprio buttarla al kulo ai gonzi....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Domanda.

Perchè uno dovrebbe preferire uno di questi cosi rispetto alle nuove 700 automatiche Honda? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Domanda.

Perchè uno dovrebbe preferire uno di questi cosi rispetto alle nuove 700 automatiche Honda? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Perchè non è una BMW.

Inviato
Domanda.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
L'unica ragione plausibile é che l'Integra non ha un vano sottosella degno di tal nome (ci entra solo un jet senza visiera), anche se dubito (:lol:) che sia il motivo principale che spingerà gli acquirenti verso il BMW.

Tra l'altro l'Honda mi pare globalmente più riuscito a livello stilistico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io mi riferivo alle NC 700 ;)

Mi pare chiaro che si indirizza su un mezzo simile non cerca un mezzo per svicolare agilmente nel traffico ma qualcosa di utilizzabile a tutto tondo. A quel punto tanto vale prendersi un telaio vero e delle gomme di misura degna, o no? :pen:

花は桜木人は武士

Inviato
Io mi riferivo alle NC 700 ;)

Mi pare chiaro che si indirizza su un mezzo simile non cerca un mezzo per svicolare agilmente nel traffico ma qualcosa di utilizzabile a tutto tondo. A quel punto tanto vale prendersi un telaio vero e delle gomme di misura degna, o no? :pen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Non ne sarei così sicuro: di TMax fuori città ne vedo davvero pochi.

.

[sIGPIC][/sIGPIC]