Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Peugeot 207 1.4 hdi: graditi tutti i consigli!

Featured Replies

Inviato

In questo momento l'offerta è sulla versione Energie, con clima, mp3 e comandi al volante, esp e fendi: il 1.4 75cv 3p viene €10.500 fino al 24 ottobre!

Dopo è possibile che la mettano a 9.750 come era prima! Facendo 2 conti la 1.4hdi 5p energie dovrebbe venire €11.750!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 21
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In questo momento l'offerta è sulla versione Energie, con clima, mp3 e comandi al volante, esp e fendi: il 1.4 75cv 3p viene €10.500 fino al 24 ottobre!

Dopo è possibile che la mettano a 9.750 come era prima! Facendo 2 conti la 1.4hdi 5p energie dovrebbe venire €11.750!

Modificato da beto6

Inviato
Risposta in ritardo: sul foglio c'è scritto versione Access 5p: clima, radio( non so i comandi al volante) esp;si paga solo la ruota di scorta 100 eur e metallizzato 500 eur , però il concessionario è nuovo e quindi fa offerte particolari.
Inviato
  • Autore
io ho una bella leoncina 207 1.6 110,tira che é una bellezza e su strada senza dannarti (110/130 Km/h)fai oltre i 20 al litro.La 207 é un pò pesante per avere il 1.4;)
Inviato
  • Autore
insomma peso alto potenza bassa, a me non convince molto.

io non la prenderei.

altre macchine cosa ti pu'o piacere?

Inviato

con 14500 ti fai anche la polo tdi, vai e tira nel prezzo e vattene senza confermare nulla (lascia il cellulare, dopo 24ore ti chiamano sicuramente per concludere)

viene 15200-15800 il 1.2 tdi poi devi cavare lo sconto

Inviato
  • Autore
con 14500 ti fai anche la polo tdi, vai e tira nel prezzo e vattene senza confermare nulla (lascia il cellulare, dopo 24ore ti chiamano sicuramente per concludere)

viene 15200-15800 il 1.2 tdi poi devi cavare lo sconto

grazie per il consiglio da "acquirente esperto"! ma la Polo tdi è un 3 cilindri, sono prevenuto nei confronti di tale scelta...Saluti

Inviato

Clio dci? Economica, bellina, va benone, dentro è ben rifinita almeno quella che ho fatto prendere ai miei(1.2 75cv 5p 20th anniversario pagata giusto un annetto fa 10.400). Altro vantaggio bagagliaio ottimo

Inviato
  • Autore
Clio dci? Economica, bellina, va benone, dentro è ben rifinita almeno quella che ho fatto prendere ai miei(1.2 75cv 5p 20th anniversario pagata giusto un annetto fa 10.400). Altro vantaggio bagagliaio ottimo

Grazie, vista, direi globalmente addirittura migliore della 207, forse solo la linea della carrozzeria un tantino "pesante" ma è questione di gusti personali .