Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Per concludere la digressione su Skyfall, dico un'ultima cosa...

In una delle scene iniziali compare una certa macchina che corre corre corre... e fa una fine inevitabile essendo quell'auto lì...

... indovinate di che auto si tratta e indovinate il perché (ma non ditelo :orecc:)! PaoloGTC ha già capito. :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 103
  • Visite 38.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Stavo giusto ascoltando questo bellissimo brano di Philip Glass...scritto originariamente per Koyaanisqatsi e poi apparso successivamente anche in Watchmen (nelle scene sulla storia di Doc Manhattan).

• Bellissimo film e bellissima colonna sonora;) Aggiungo quest'altro capolavoro

Inviato
Per concludere la digressione su Skyfall, dico un'ultima cosa...

In una delle scene iniziali compare una certa macchina che corre corre corre... e fa una fine inevitabile essendo quell'auto lì...

... indovinate di che auto si tratta e indovinate il perché (ma non ditelo :orecc:)! PaoloGTC ha già capito. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Guarda, ieri sera quando ho visto cosa è successo a quella macchina lì, ho pensato ad AP. :)
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Anch'io. :mrgreen:

Anzi, ci ho pensato esattamente nell'istante in cui è sono comparsi i fari posteriori dell'Audi. 8-)

James Bond vs Audi

Aston Martin vs Audi

Inghilterra vs Germania... :attorno::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Fatemi indovinare: alla prima curva va dritta e finisce in un burrone? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Beh però quel che succede alla coupè coi quattro calamari non è colpa dell'Aston, ma di un celebre fuoristrada. Tra l'altro manco guidava lui in quel momento... segno che lui con certe robe non ci si mette neanche :D:D:D
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Avviso alla gentile utenza... non anticipiamo troppi dettagli, per chi non l'ha ancora visto. :§:mrgreen:

Inviato

Daft-Punk-Tron-legacy-Tron-l-heritage-CD-album

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.