Vai al contenuto

Opel TRIXX a Ginevra


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato

guarda.... è+ semplicemente stupenda e geniale

a me questo genere di prototipi mi arra.pa a dir poco :D

opel-trixx2739.jpg

Guest T a u r u s
Inviato

Fabvio cosi' geniale non la trovo le sue soluzioni per le porte sono costosissime troppo da concept impossibile usarle su una microcar....poi a l'interno pure e' troppo da concept e ricorda certe tipologie si sedili e plancia viste in concept giapponesi...tolte queste cose che non si possono essere industrializzate rimangono le linee della vettura che tolti i dettagli da concept dei fanali etc sono banalissime....

Inviato
  T a u r u s scrive:
Fabvio cosi' geniale non la trovo le sue soluzioni per le porte sono costosissime troppo da concept impossibile usarle su una microcar....poi a l'interno pure e' troppo da concept e ricorda certe tipologie si sedili e plancia viste in concept giapponesi...tolte queste cose che non si possono essere industrializzate rimangono le linee della vettura che tolti i dettagli da concept dei fanali etc sono banalissime....

Inoltre la soluzione delle porte posteriori c'era anche sul prototipo effis della nissan a tokio...snobbato qui...del resto non è nè fiat-Gm...ne tedesco...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest fabvio
Inviato
  T a u r u s scrive:
Fabvio cosi' geniale non la trovo le sue soluzioni per le porte sono costosissime troppo da concept impossibile usarle su una microcar....poi a l'interno pure e' troppo da concept e ricorda certe tipologie si sedili e plancia viste in concept giapponesi...tolte queste cose che non si possono essere industrializzate rimangono le linee della vettura che tolti i dettagli da concept dei fanali etc sono banalissime....

MA LASCIA PERDERE L'STETICA... qui c'entra veramente poco ... o meglio nulla

CHE POI questa soluzione non sia immediatamente industrializzabile conta poco.....

le concept sono belle quando stupiscono, quando vanno oltre certi confini mentali e concettuali

ti assicuro.... che al di là della modularità della trepiuno queata è la classica concept che vorrei aver visto uscire da mirafiori

Inviato

vista a Ginevra mi ha fatto una bella impressione... e anche se non sono potuto salire su nessuna delle due , mi pare che lo spazio per la testa del passeggero posteriore sia maggiore sulla Trixx, meno bombata, che non sulla 3+1... in compenso questa è stilisticamente su un altro pianeta...

d3004_380x35.jpg
  • 1 mese fa...
Inviato

cmq l'auto è accattivante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.