Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Ma io non credo affatto che Bmw sia in difficoltà, anzi nel plumbeo panorama del'automotive la vedo come la stella piu' brillante.

Comunque chi paragona i Mjtd/jtd ai diesel Bmw commette un grave sbaglio. I diesel bavaresi sono riconosciuti come ottimi motori, forse i miliori di quel segmento, Fiat ha un ottima tradizione e buoni motori diesel ma da qui a paragonarli.......

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..vista la piega che ha preso la discussione:

1) Qual'è il VERO valore delle auto in discussione (A3, 147, ecc.);

2) Quei prezzi visti su Autoscout e proposti da alcuni commercianti tedeschi sono autentici o autentiche "SOLE"?;

3) Esiste la possibilità di importare direttamente una vettura o i vincoli legali e fiscali sono tali da rendere di fatto impraticabile una simile operazione??

4) (ricollegata ad 1) come mai l'Italia è l'unico paese in cui non esistono forti sconti su A3....(questito volutamente ingenuo :wink: )??

Link al commento
Condividi su altri Social

DI A3 KM0 NEI CONCE UFFICIALI ITALIANI NON CE NE SONO, SONO QUELLE DIMOSTRATIVE PER I TEST E LE presentazioni che vengono venduti con sconti anche del 10%, che su un a3 è già molto.

di importazione, invcece, ci sono esemplari nuovi che sembrano costare meno (1000-2000€ in meno che in italia), per poi accorgersi che hanno i cerchi di ferro, non hanno i fendi di serie, non hanno gli specchi elettrici ecc...

come le a4 import non hanno il bracciolo di serie e hanno i vetri dietro manuali...

sembrano occasioni ma costano meno perchè hanno meno...però se un osi accontenta, magari riesce a spuntare qualcosina...

so cmq di una circolare dell' audi tedesca che impone ai conce UFFICIALI italiani di non andare oltre il 6% di sconto per l' a3 nuova...

chiaramente dagli importatori si va anche oltre, come dicevo prima, con sconti anche del 10%

un' a3 NUOVA con uno sconto del 20% mi pare quantomeno impossibile, magari una semestrale con 20-30.000 km...

i prezzi di autoscout sono in genere veritieri, di sole su quel tipo di siti è difficle trovarli.

da notare che se uno prende un auto in germania, deve pagare un 4% in + quando è in italia, perchè là che l' iva al 16%...altrimenti passi per evasore...

in italia non esistono forti sconti per l' a3 perchè si vende bene e DEVE rimanere un modello elitario e cmq è uscita da poco, tutto qui.

e cmq mi pare che anche all 'estero, nei link che ho dato, di forti sconti non ce ne siano, anzi, bene o male sono allineati ai listini.

duetto dammi un link di un a3 a km0 UFFICIALE che faccio un fischio a mio fratello. non import perchè di serie hanno meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perdi il tuo tempo duetto con Luca....

I multijet Fiat Auto Nico 1.9m-jet 150cv e 2.4m-jet 175cv sono complessivamente superiori rispetto ai rispettivi BMW 4 cilindri e 5 cilindri di 2.0 e 2.5lt BMW commonrail II di rispettivamente 150 e 177cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.