Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sono delusissimo.. la prima mi piaceva parecchio, questa invece mi fa pure schifo!

muso banale, vecchissimo con quel griglione tremendo... se pensano che basti metterci il mascara di LED sopra i fari per renderli più psuedo-moderni-fashion.. bah, sono ben felice di essere completamente immune al "Fascino" di queste mode. posteriore squallido, vorrei proprio sentire il parere di tutti quelli che hanno bastonato i fari posteriori della Classe E :roll: fiancata da Hyundai di 5 anni fa e interni perfetti per il mercato cinese in cui, suppongo, intendano fare faville :roll:

delusione estrema.... tanto mi piace il corso stilistico innaugurato da Scirocco, tanto mi fa schifo questa banalità tremenda

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

coem dicevo e' curioso il fatto che con questo tipo di frontale la mia passat normale sia incredibilmente migliorata rendendola quasi accettabile:roll:

mentre questa (e imho il pan-tiguan) sono peggiorati

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

I fari anteriori escono da FF di Scirocco Golf Polo ed Up! :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente su strada (a abbinato al grigio) il frontale migliora.

Cio' non toglie che si poteva (e doveva) far di piu'.

L'auto è molto interessante, la WV è la prima Casa al mondo, mi aspettavo di meglio....anche perche' la concorrenza è alle porte (MB CLC)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace affatto...sono contento che ci sia ancora qualche vettura non "imbarocchita" e senza orpelli inutili, ma con linee filanti e pulite

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.