Vai al contenuto

EICMA 2011: le novità Honda


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Queste due moto hanno un unico grosso perchè.... il prezzo da saldi di fine stagione..... Riga. :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è un prezzo da saldi. sono schifosamente care altre. infatti la moto è onestissima e la simil enduro mi piace nettamente di più di quel bidone carissimo di Gs650/800

comunque sono 1000 euri in più di un silver wing 400 del chezz..

mi servisse un commuter con possibilità di farci delle girate alla domenica la prenderei in seria considerazione.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste ancora la cbf 600?

Non era una bellezza, ma si guidava bene, costava poco ed era un discreto mulo. Un mio amico l'ha usata per anni come sputer, ci andava anche a far la spesa ed occasionalmente qualche giorno di vacanza.

Quello secondo me potrebbe essere un tipo di moto intelligente per la grande città, all'estero di roba del genere se ne vede abbastanza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.. no ne ha 47 la "cambio tradizionale" ( a 6500 euro....;))

ne ha 52 la DCT.

il peso della honda è in ordine di marcia -214-, il peso della GS 650 il solito (farsesco) "a secco"-171-. facile che ci ballino non più di 10-15 kg alla fine.

x il GS800 ho editato...costa + di 10k euro eh...;) nettamente più moto..ma prezzo che non c'entra NULLA.

a quei prezzi ci sta dentro quella col motore VFR....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che critico ad HONDA è che in tempi recenti si siano messi a fare dei "bagagli" esteticamente inaffrontabili...... come la VFR 1200 (che oltretutto è cara come il fuoco), Crossrunner ( che vista dal vero è imbarazzante, semplicemente) o degli oggetti assolutamente privi di senso come la DN-01 prima e la INTEGRA adesso.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma 45cv su 220 kg :disp2:
Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e infatti era questo a cui mi riferivo ...

io sulla mia tdm ho 80 cv (60 kW) su 229 kg e mi ci diverto quanto basta per qualche tiratina o per non essere in affanno in nessuna occasione

mi sarei aspettato circa un 65/70 cv dalla honda (almeno sulle moto sullo sputer faccia quello che vuole) visto che pure la kawa sul 650 ne ha una 70ina se non erro

)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.