Vai al contenuto

Jazz - Nuovo restyling per il 2012?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

particolare rifinitura. All’interno l’abitacolo è ora arricchito con un gran numero di inserti in metallo, diversi accenni cromati e dei nuovi porta-bicchieri, che non fanno mai dispiacere. È stato migliorato l’isolamento sonoro, la copertura dei sedili ed è stata aggiunta anche la connettività Bluetooth. Per quanto riguarda il motore, che però per l’Europa va ancora confermato, abbiamo a disposizione un quattro cilindri da 1.5 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 117 Cv e una coppia di 144 Nm.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Beh, casomai qualcuno fosse interessato all'argomento, chiarisco che la foto e le indicazioni riportate nell'articolo da me indicato ( Honda Jazz Sport, in arrivo un piccolo facelift per il 2012 ) in realtà riguardano un aggiornamento per la versione statunitense della Jazz annunciato ad agosto di quest'anno ( 2012 Honda Fit is quieter but not much different - Autoweek ). Credo, quindi, che per il 2012 non ci saranno ulteriori novità per l'Europa.

Ma che è successo a tutti i Jazzisti che prima frequentavano questo forum????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A me la jazz intriga parecchio ma ho notato che non c'è nessuno che cel'ha ne nella mia cittadina né sul forum probabilmente è più facile trovare un possessore di rolls royce o ferrari che di jazz! Ahahah

@ Waterland: tu che motorizzazione e allestimento hai?

Ciao

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.