Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

- XF si è devastata nella prova del palo

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La sorella finta premiumm di panda è ypsilon, nessuna vena polemica nei confronti di 500 anzi se leggevi bene così ho scritto ho detto che ai tempi in fiat le auto le facevano e le gestivano in un altro modo.....

Se poi ti riferivi alla mia polemica di 500 in USA non è nei confronti dell'auto ma da chi pretende che quella macchinetta faccia certi numeri di vendite in un mercato in cui per vari fattori non potrà che essere di nicchia e nemmeno per troppo tempo.

Ma chiudiamo OT su 500 e 500 5porte passo lungo finta-premiumm;);)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Aldilà della solita figuraccia.....del marketting fiat, Il risultato di 63% protezione bambini di panda e 80% del trio lescano VAG a cosa è dovuto? Magari l'avete già scritto ma non ho letto tutto il topic

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Che in fiat cambino pr' date=' se è incapace! 8-)

Evidentemente prima di comunicare alla stampa il risultato, l'ente l'ha comunicato alle case ricevendo da una parte una rassicurazione e dall'altra....il silenzio. Seguito da un frettoloso comunicato di adeguamento una volta che il risultato è stato dato in pasto ai giornalisti e al pubblico.

[/quote']

Dubito fortemente che prima abbiano fatto le prove, poi abbiano comunicato con le case e infine abbiano avuto (o meno) una risposta. 8-)

L'ESP l'hanno considerato e provato per una, non considerato e non provato per l'altra. Prima delle prove dovevano già aver ricevuto le "informazioni" necessarie. 8-)

Aggiungiamoci che Panda non è ancora in commercio e l'ESP di serie promesso lo riceverà su tutte le vetture vendute.

Up è già a listino e acquistabile e quindi di vetture senza ESP ne saranno già state acquistate.

Quale delle due condizioni è la migliore per il cliente. :mrgreen:

Inviato
Aldilà della solita figuraccia.....del marketting fiat, Il risultato di 63% protezione bambini di panda e 80% del trio lescano VAG a cosa è dovuto? Magari l'avete già scritto ma non ho letto tutto il topic

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI