Vai al contenuto
  • 0

Monovolume compatto nuovo in promozione o a km0


godeas78

Domanda

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' vero che la meriva costa meno,però è un segmento inferiore...;)...diciamo che non sarebbero propriamente paragonabili...di conseguenza meglio la c-max,ma se ti basta lo spazio che offre la meriva,non è una cattiva auto,anzi...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciaoa a tutti,

sto impazzendo per farmi fare un preventivo Ford Cmax.

ieri sono stato alla concessionaria Autoroma a Monti Tiburtini ma me ne sono andato scandalizzato.

Il venditore non era in grado di farmi un preventivo ... scriveva numeri a caso su un foglio di carta ... e mi voleva piazzare una pronta consegna senza indicarmi gli optional. Ad un certo punto gli ho chiesto quanto veniva una Cmax Titanium da ordinare 115 cv diesel e mi ha sparato 27.000 quando dalla simulazione su Internet mi usciva 24.500.... Mi ha inoltre valutato la mia macchina 2000 Euro in meno di quattroruote.

Sono rimasto decisamente spiazzato (poi si lamentano che non vendono).

Ho deciso di cambiare concessionaria e ho puntato su FordStar sulla salaria ma prima di andarci volevo sapere se qualcuno di voi la conosce.

E' vero che a Roma c'è Carpoint ma è un pò troppo lontana da casa.

Che mi dite sul concessionario???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che mi dite di questi preventivi:

1

C-Max Titanium 1.6TDCi 115cv DPF 5p (AJK3) Diesel

Active city pack Premium

Atto di Vendita

Opzione fumatori

Ruotino di scorta

Vernice metallizzata

5 anni/ 100.000 km

i.p.t. (180,97)

20.000

25.731,38 - sconto ford (1.231,38) - permuta renaul clio 1.5 dci 85 cv 3pt (4500)= 20.000 e

2

C-Max Plus 1.6TDCi 115cv DPF 5p (AJI3) Diesel

Atto di Vendita

Opzione fumatori

Plus pack

Ruotino di scorta

Vernice metallizzata

5 anni/ 100.000 km

i.p.t. (180,97)

23.981,39 - sconto ford (2.331,39) - permuta renaul clio 1.5 dci 85 cv 3pt (4500)= 17.150,00 e

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.