Vai al contenuto
  • 0

Consigli acquisto auto usata segmento B


Asdatore

Domanda

Salve,

un auto sotto i 10'000 euro che abbia cambio robotizzato e sensori posteriori di parcheggio. vedo che è molto difficile trovare auto usate con queste caratteristiche. ho visto qualche grande punto con il duallogic e allestimento dynamic, sono dei cessi o come vanno? consigliatemi qualsiasi marca va bene basta che sia a forma di auto

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La grande punto(o punto evo) è una buona auto con un buon cambio robotizzato,per i sensori di parcheggio,credo non sia molto facile trovarli di serie nell'usato,ma puoi sempre farli montare tu successivamente e il risultato è buono...

Come ti serve,benzina?su altre auto con il cambio robotizzato non saprei,non ne sò molto,c'è il dsg volkswagen che dovrebbe essere il punto di riferimento sui cambi di questa categoria,doppiafrizione robotizzato,montato su polo,ibiza e fabia....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve,

un auto sotto i 10'000 euro che abbia cambio robotizzato e sensori posteriori di parcheggio. vedo che è molto difficile trovare auto usate con queste caratteristiche. ho visto qualche grande punto con il duallogic e allestimento dynamic, sono dei cessi o come vanno? consigliatemi qualsiasi marca va bene basta che sia a forma di auto

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

al momento guido una macchina con 1.2 TSI DSG, ma non è intestata a nome mio e la situazione mi impone di prenderne una usata sotto i 10k euro. ai sensori ci rinuncerò vabbè. ma da quello che ho letto in giro il dualogic è molto simile al dsg come stile di guida ma + leggero e meno costoso, in cambio senza doppia frizione ma non credo che cambi molto, andrò a provarlo prossimamente presumo

La grande punto(o punto evo) è una buona auto con un buon cambio robotizzato,per i sensori di parcheggio,credo non sia molto facile trovarli di serie nell'usato,ma puoi sempre farli montare tu successivamente e il risultato è buono...

Come ti serve,benzina?su altre auto con il cambio robotizzato non saprei,non ne sò molto,c'è il dsg volkswagen che dovrebbe essere il punto di riferimento sui cambi di questa categoria,doppiafrizione robotizzato,montato su polo,ibiza e fabia....

eh il problema è che in italia non si trova molto usato della VW, e ancora meno con il DSG...

non so ma gli italiani sembrano allergici alla tecnologia, e nonostante una grande cultura automobilistica da un lato ci sono enormi masse di persone che sono buzzurri. boh uno dei tanti contrasti xD

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.