Vai al contenuto

Scooter coperti


baloo

Messaggi Raccomandati:

esiste solo il BMW? anche il piaggio mp3 ha un parabrezza che funge anche da parziale tetto, ma non credo protegga bene dalla pioggia e poi quelle tre ruote... boh, non mi ispirano sicurezza

e poi mi pare che il bmw non possa ospitare un passeggero, esiste un scooter coperto che possa portare un passeggero?

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste solo il BMW? anche il piaggio mp3 ha un parabrezza che funge anche da parziale tetto, ma non credo protegga bene dalla pioggia e poi quelle tre ruote... boh, non mi ispirano sicurezza

e poi mi pare che il bmw non possa ospitare un passeggero, esiste un scooter coperto che possa portare un passeggero?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se cerchi la sicurezza è proprio l'Mp3 che devi guardare.

no, guarda l'mp3 non riesco proprio a guardarlo... oddio...non è che l'ADIVA sia 'sta gran bellezza eh, ma a me interessa non prendere la pioggia, e poi ho visto che si può accessoriare con un impianto di riscaldamento extra, che non mi dispiacerebbe affatto

la mattina alle 6 con +5°c... se non sei coperto più che bene, è dura eh, solo che a roma o ti muovi su due ruote, o rinunci alla metà delle cose che vorresti fare

a me piacerebbe una sorta di uovo su due ruote, tutto chiuso come se fosse un ovetto della cabinovia, esistono così?

Link al commento
Condividi su altri Social

se piove bene, l'acqua la prendi pure con l'Adiva o con il bmw. :D

ad ogni modo io non me lo porrei proprio il problema, l'importante è coprirsi bene e poi a Roma non è che piove così tanto: un paio di guanti buoni, pantaloni e ghette impermeabili e vai tranquillo.

se hai perplessità aggiungici un termoscud per le gambe.

il giaccone imbottito con le protezioni anche con il sole ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Contro il maltempo sulla moto è più importante un buon abbigliamento, secondo me. Con un paio di guanti impermeabili ed un giubbottone ho affrontato anche la neve, se la cosa dovesse essere più frequente, però, vale la pena farsi un abbigliamento apposito, anche per premunirsi contro eventuali cadute.

Come scooter l'Adiva è una buona soluzione per chi lo usa tutto l'anno e come hai notato si può accessoriare alla bisogna. Confermo comunque quanto dice Jack: estetica a parte l'mp3 ha buone frecce al suo arco, soprattutto sul piano sicurezza.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'mp3 dovrebbe esistere anche questo:

mm_087-MP3-Roof.jpg

l'avevo visto ad un salone ma non so se l'hanno messo in commercio. Certo che messo giù così e magari con una copertatina tipo tucano non ti ferma più nessuno :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A suo tempo provai il C1 BMW....credo sia una delle cose più obbrobriose da guidare che siano mai state concepite, baricentro fuori scala, pesante, lento e ingombrante....per tacer del fatto che è il modo migliore per farsi smollare dalla ragazza:lol::lol:

2upactionweb_5854-1582.preview.jpg

Sul fronte sicurezza pura MP3 batte tutti con enorme distacco, per cadere bisogna volerlo...... :D poi in giro c'è chi ha realizzato veri e propri tetti /FULL) ....che personalmente ( esteticamente parlando) mi fanno cagarissimo....ma che come protezione dalla pioggia sono notevoli.....

mm_087-MP3-Roof.jpg14cbeb699a53cb.jpg

EDIT: Ops Cosimo mi hai anticipato.....pure con la stessa Foto :disp:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto su C1.. imho è un due ruote contronatura.. io avevo paura a piegare. Dicano quello che vogliono ma per me non è sicuro, nel senso che trasmette una strana sensazione di insicurezza.

In più fa cagarissimo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A suo tempo provai il C1 BMW....credo sia una delle cose più obbrobriose da guidare che siano mai state concepite, baricentro fuori scala, pesante, lento e ingombrante....per tacer del fatto che è il modo migliore per farsi smollare dalla ragazza:lol::lol:

Sul fronte sicurezza pura MP3 batte tutti con enorme distacco, per cadere bisogna volerlo...... :D poi in giro c'è chi ha realizzato veri e propri tetti /FULL) ....che personalmente ( esteticamente parlando) mi fanno cagarissimo....ma che come protezione dalla pioggia sono notevoli.....

mm_087-MP3-Roof.jpg

EDIT: Ops Cosimo mi hai anticipato.....pure con la stessa Foto :disp:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.