Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

So di aver posto una domanda la cui risposta è influenzata da molte variabili, ma giusto per avere un'idea...

Sulla mia Grande Punto, poco più di 30.000 km/anno, clima effettivamente un po' schifoso, molte strade veloci, sempre pulito i vetri a mano quando particolarmente sporchi.

Ebbene dopo poco più di un anno, dovrei nuovamente sostituirli... :pen:

Ok, magari sarò un po' puntiglioso io, ma quando c'è quella fottuta nebbiolina-umidità padana, serve azionarli e si vedono un sacco di micro-righette che distorcono la visione, specie incrociando altre auto o comunque dove vi è illuminazione artificiale.

Avevo montato le Bosch AeroTwin, ora sono tornato alle Valeo, come quelle che avevo in origine e che mi sono durate ben di più... Vedremo ;)

PS. quanto avrei dovuto pagarle?

• Risposte 29
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io da quando ho preso la macchina (marzo 09) ho montato le bosch aerotwin e funzionano ancora ottimamente...pero' la macchina la notte è sempre in garage....quindi le condizioni sono leggermente favorevoli..

al prossimo cambio valutero' pero' le Valeo Silencio,che costano un po' di piu' delle Bosch,ma sembra che siano ancora piu' performanti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
So di aver posto una domanda la cui risposta è influenzata da molte variabili, ma giusto per avere un'idea...

Sulla mia Grande Punto, poco più di 30.000 km/anno, clima effettivamente un po' schifoso, molte strade veloci, sempre pulito i vetri a mano quando particolarmente sporchi.

Ebbene dopo poco più di un anno, dovrei nuovamente sostituirli... :pen:

Ok, magari sarò un po' puntiglioso io, ma quando c'è quella fottuta nebbiolina-umidità padana, serve azionarli e si vedono un sacco di micro-righette che distorcono la visione, specie incrociando altre auto o comunque dove vi è illuminazione artificiale.

Avevo montato le Bosch AeroTwin, ora sono tornato alle Valeo, come quelle che avevo in origine e che mi sono durate ben di più... Vedremo ;)

PS. quanto avrei dovuto pagarle?

sulla punto dopo 3 anni cominciano a lasciare qualche segno...con la pioggerella da un fastidio maledetto. Clima umbro e auto sempre fuori (non so se mio padre le ha cambiate a mia insaputa...ma credo di no)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Sono quelle che ho acquistato ora, pagate 27 con le spese di spedizione, ma nei negozi per le Aerotwin andavo sopra i 30... E' normale?

si',visto che i prezzi delle spazzole aerotwin sono decisamente crollati in questi ultimi 5-6 mesi....quindi non vorrei che nei negozi non abbiano aggiornato i prezzi....

[sIGPIC][/sIGPIC]