Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non credo che basti il prezzo basso per far digerire questa classica seg. C con estetica di 10 anni fà e con qualità e marchio tutto da scoprire, al massimo può impensierire le prossime DR/Chevy che almeno esteticamente è un pelino superiore. IMHO farà i numeri della Daewoo Nexia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedo moolta Mercedes in quel culo..

Comunque dal sito ufficiale cinese(http://www.dhcar.cn/Products/emgrand/ec7/summarize.html), e con l'aiuto di Google translate (:lol:) ho estrapolato i dati tecnici principali:

EC7 equipped adjusted by the European professional company, the new GETEC-γ series, 4-cylinder 1.8 l DOHC aluminum 16-valve CVVT engine

Maximum output power up to 102KW, torque 172N.m. The world's leading soaring power (57.2 KW / L) by maximizing fuel efficiency, reduce power consumption, lower emissions, the ideal energy-efficient power output. Hydraulic mounts to reduce engine vibration and noise, improved ride comfort.

By electro-hydraulic control system to change the intake and exhaust camshafts to open the door sooner or later, the control valve overlap angle of the required technical

Limited on the basis of NOx emissions, HC emissions can be reduced by 25% the maximum

High-pressure cast aluminum cylinder block and processing technology: in the cylinder block casting with a pump volute, weight, compact structure; aluminum alloy cast iron cylinder liner mounted, high-pressure casting process, than the traditional cast iron cylinder block 30% weight reduction

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedo moolta Mercedes in quel culo..

Comunque dal sito ufficiale cinese(http://www.dhcar.cn/Products/emgrand/ec7/summarize.html), e con l'aiuto di Google translate (:lol:) ho estrapolato i dati tecnici principali:

Un 1.8 bialbero, blocco in alluminio e variazione di fase elettroidraulica (se ho capito bene :|)... Vi ricorda qualcosa? :lol::lol::lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male direi, è piuttosto carina. Magari potrebbe ritagliarsi la sua nicchia qui da noi.

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.