Vai al contenuto

Opel Insignia Sports Tourer CrossFour (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Dubito, perché ricorrono alle FlexRide, che non sono altro che ammortizzatori a smorzamento variabile ;) Quindi niente molle ad aria o idrauliche che possano sollevarla.

In pratica gira e rigira è una 4x4 stradale con estetica off-road ;)

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Foto ufficiali o no?

Fossero ufficiali dimostra ancora più la mia tesi che in ww per passat alltrak abbiano fatto un lavoro eccellente, qui invece direi proprio di no....e dire che come base l'insignia è nettamente meglio di passat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avrei visto un assetto rialzè tipo allroad e non sarebbe stata una cattiva idea...gli è cresciuto il dente da castoro sotto la targa?:§:lol:

Che tra l'altro peggiora anche un pò l'angolo di attacco mi sa :roll:

Diciamo che una volta le collaborazioni Irmscher-Opel erano di un'altra caratura... 8-)

Opel_Manta_400_fra__720851i.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ci si deve intendere solo su cosa sia fuoristrada leggero

da questa foto può agevolmente superare delle asperità da prato inglese :D

la cassettiera sotto targa è davvero brutta

Degustibus.......c'è anche a chi piacciono i SUV ;)

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saranno 4 plastiche qui e lì a farla diventare brutta, anzi, 10 volte meglio delle sue concorrenti dirette in versione campagnola e non.

Tuttavia, al netto dell'eventualità che il ps la schiacci eccessivamente e la taratura delle sosp sarà anche regolabile, trovo insulso battere la strada intrapresa da VW con le sua versioni "Cross", finiture fuoristradistiche ma pneumatici con spalla /45 :pz.

Questa almeno si salva in corner avendo la 4x4 di serie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto ufficiali o no?

Fossero ufficiali dimostra ancora più la mia tesi che in ww per passat alltrak abbiano fatto un lavoro eccellente, qui invece direi proprio di no....e dire che come base l'insignia è nettamente meglio di passat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.