Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Abbastanza brutta direi.....

Oggi mi sento generoso!:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ripeto, toglietele quel falso-b-pillar by Pilato e vedrete che diventa un ottimo furgone per prendere il posto del cassone attuale ;)

5.jpg

04-chrysler-700c-concept.jpg

5.jpg

01-chrysler-700c-concept.jpg

Altre note ottimistiche:

  • i fari anteriori strizzano l'occhio alla 200C concept, il che mi fa ben sperare per i futuri stilemi Chrysler-Lancia
  • quelli dietro sanno un po' d'Infiniti ma imho nella loro semplicità sono molto belli, guardandoli bene sono una sorta d'incrocio Sebring Restyling (200) e Delta/Ypsilon, uno sviluppo orizzontale che va in allungo sulla fiancata
  • nervatura posteriore simil-ultime Lancia che continua con una bella onda sulla fiancata
  • la mascherina fa un po' Zafira, ma dovendo scegliere tra gli obrobri attuali e questa, meglio sta cosa simil Opel :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno uscire qualcosa con quella finestratura non ci possono che essere che delle sonore pernacchie worldwide... cosa che IMHO non faranno, altro grosso lavoro da fare è IMHO il frontale troppo buttato là. Comunque se questi sono i concept che Chrysler riesce a tirare fuori, Ramacciotti ne avrà da lavorare... :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo di no... :)

Sì, concordo che rivista la finestratura non è poi malvagio nel suo genere, ma oltre a quello mi preoccupano tre cose:

- fanale posteriore accompagnato da fianco sciolto ISO-Delta

- cofanazzo anteriore troppo imponente rispetto al muso e raccordato a qazzo di cane ISO-Ypsilon II

- mascherina ISO-Opel, nemmeno per sbaglio adattabile alla griglia Lancia (però, per lo meno, usciamo dalle calandre verticali... è un inizio).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.