Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbero averla presentata se non ho capito male :pen:

Elettrica, trazione integrale (4 motori elettrici separati da 82 CV ciascuno), 200 km autonomia estendibile grazie ad una generatore azionato da una turbina a reazione (diesel), 0-100 in 4,2 secondi e 275 km/ di velocità massima.

Quadrilateri anteriori e posteriori.

Non male come idea, non so quali siano le emissioni di un motore a reazione ed il rumore che può fare... :)

375280_7044_big_2012-pininfarina-cambiano-concept-251.jpg

Pininfarina Cambiano - Caratteristiche e foto ufficiali - Quattroruote

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mha..un po' scialba, anonima direi. Certo la mancaza di un marchio priva questo modello di quegli stilemi e di quelle caratterizzazioni tipiche di un marchio blasonato, però potevano fare di più. Però...no dai, riciclare i fari delle duettottanta potevano evitare, troppo fatica per un'azienda di design come Pininfarina disegnarne di nuovi?

Link al commento
Condividi su altri Social

beccati sta chicca :mrgreen:

invidio profondamente quest'uomo :§

Fantastica! :D

C'erano anche dei pullman a turbina a suo tempo, forse un modello unico :pen:

La turbina scarica in abitacolo?
Per la precisione nell'accendi sigari! :mrgreen:

Boh, vedo che indicano un silenziatore più scudo, probabilmente i gas faranno un giro sotto all'abitacolo ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

se scaricano troppo verso il basso, sta macchina impenna pure :mrgreen:

comunque non mi spiace, mi pare bella pulita, cosa rara in un mondo di concept troppo carichi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la precisione nell'accendi sigari! :mrgreen:

Boh, vedo che indicano un silenziatore più scudo, probabilmente i gas faranno un giro sotto all'abitacolo ;)

Me sembra un po' una strunzeta, di solito l'aria si tende a toglierla dal sottoscocca, non metterla.. :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

se scaricano troppo verso il basso, sta macchina impenna pure :mrgreen:

comunque non mi spiace, mi pare bella pulita, cosa rara in un mondo di concept troppo carichi

Ora abbiamo capito come funzionava il turbo-boost di K.I.T.T. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Me sembra un po' una strunzeta, di solito l'aria si tende a toglierla dal sottoscocca, non metterla.. :pen:
Ora che guardo bene nel trasparente s'intravede un qualche condotto in prossimità degli sfoghi laterali anteriori, poi però vedendo la carrozzeria sembra non esserci molto spazio...

Vabbé è un concept :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.