Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Grazie a Dio no!

Si e' alzata, e non poco. Stamane ho visto 1.79 franchi, record a memoria mia. Al cambio sono 1.48 euri.

Il diesel invece sfiora ormai i 2 franchi al litro, praticamente pari all'Italia...

Appropo' di prezzi benzina, al mare a Finale Ligure per un litro di benza volevano 1.93 euri, ma sono scemi?

Arrivato in provincia di Varese, i prezzi scendono fino a 1.82 euri...

Dove sta il trucco?

in liguria ci stanno anche le accise per l'alluvione. Qui in Calafrica attualmente si balla da 1.855 a 1.955 nel raggio di 500 m....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 516
  • Visite 87k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ti posso rispondere perché violerei il regolamento. Ma posso solo dirti  che stiamo parlando degli stessi che hanno rinunciato a prendere le tasse già accertate e dovute (le cosiddette cartel

• Io vedo la stessa speculazione a suo tempo riscontrata sui prezzi di mascherine e gel per le mani. Andrebbero presi analoghi provvedimenti (stabilire un prezzo massimo da parte del Ministero e ap

Immagini Pubblicate

Inviato

Sala Consilina, Calabria.

IN QUESTO MOMENTO

293478_4508320796326_886455019_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

in giro o autostrada?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

credo e spero che si tratti di un' area autostradale, comunque sia qui la mettono a 1,87.....

p.s. gimmo, copri la targa della passat ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Comunque prezzi stra-folli! :shock:

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

incredibbile un furto... 1757 qui

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

area di servizio agip

Autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria Km 143 - 84036 Sala Consilina

direzione nord se ho fatto bene il raffronto foto/google earth

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

1750 eni in offerta, 1749 indipendente, anche in settimana.. 1790 shell da scontare di 2 cent da chiuso e di 14 da aperto. direi che almeno qua aspettare il fine settimana non serve.. al solito da starci all'occhio che ci sono un sacco di distributori a prezzi vari anche fino a 1890 :(

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2