Vai al contenuto

Questi si che son problemi.....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Da sposati decade non la quantita' ma anche la qualita'...

Provate voi a consumare con a meta' o quasi arriva il figlio/figlia che vuole un bicchier d'acqua.....:mrgreen:

Cazzo, ma tutti uguali i figli, eh?:mrgreen:

Non aumenta il fattore di rischio e quindi l'arrapescion?

Il tuo si......quello della mugliera no......

Seeeeeeeeeee, varda che le bambole gonfiabili non valgono eh,....altrimenti sarei già a quota 2000 fori rialesati...:mrgreen:

7nTnr.png

Non riuscirei mai :shock:

Ma chiudere a chiave e insegnare alla prole il valore della bussata? Ho visto alcuni dei miei amici ammogliati procedere in questo modo

La moglie si spoetizza e la figlia si attapira..... Poi a me il sesso "in camuffa" mi sta sul cazzo.....o trombo o faccio altro...ma se trombo.....TROMBO! Eccheccazz....:rog:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

7nTnr.png

...

Uè, lillolullo, c'hai poco da scherzare te, neh?!:mrgreen:

Prima sono stato pure stretto:mrgreen::§, anziché 2000 fori rialesati, avrei dovuto dire almeno 20-30 mila.8-)

...

Quando sei studente, e quindi fai un cazzo tutto il giorno per definizione.....ce l'hai come la sbarra dei parcheggi...basta che si avvicini lei e si alza :mrgreen:

...

Eccheccazzo...:mrgreen:

Dante? Petrarca? Boccaccio?

E chi ghezz sono questi qui?:mrgreen:

Oppure è un nuovo metodo per invogliare i tossici che frequentano gli I.T.I.S. a studiare di più i testi di Meccanica?:mrgreen::§

Non si erano mai raggiunte tali vette in nessun forum AL MONDO, prima d'ora!:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quand'è che rinominano 'sto thread in "racconti di pesca sportiva"?

Minchia, tutti fenomeni qui!

La doppietta è tranquillamente sostenibile, ma una volta sono arrivato a 3 e hanno dovuto tirarmi su con una gru...

Ricordate ragazzi, qualità, non quantità! :saggio

Io mica parlavo di 3 di fila (cosa fattibile peraltro)...parlavo di 3 distribuite durante la giornata :D e comunque dopo il 3x10 descritto sopra...mi sentivo come una mg 42...avrei voluto cambiare canna :lol:

Doppietta impossibile per me.

Riuscivo giusto a farla con la Panda.

Devo essere uno dei pochi umani sul forum :mrgreen:

Con la morosa dopo aver sparato mi addormento istantaneamente.

(e in macchina mezzo nudo mentre fuori nevica non e' proprio bellissimo)

Odio la macchina per queste cose...sarà perchè sono 1.90....ma la uso proprio se non ne posso fare a meno

Gia' me li vedo Dannatio e LucioFire che ogni mattina si spaccano di uova

Noi mettiamo pure eye of tiger come sottofondo :lol:

Io mi faccio solo delle grasse dormite.

Ormai si fa tutto direttamente sotto al piumone strategicamente posto nel bagagliaio dell'auto.

A lavoro finito, si puliscono i vetri appannati, si guarda il lago, e si dorme alla grande!!!

Di solito dopo un'oretta ci si sveglia dal freddo, e si torna a casa.

Va beh, ma te segui la filosofia di quel balengo di Gordon Sumner e del sesso tantrico.

Pure io sono buono a fare un amplesso di 24 ore se in mezzo dormo, mangio, faccio la doccia, faccio la spesa, lavoro :lol::lol:

In generale vi vedo tutti allupatini eh, scarseggia la passera alle vostre parti per sfogarvi così le volte che ne trovate una?:mrgreen:

Ultimamente c'è un periodo un po' di magra rispetto agli anni precedenti...per cui compatisco le poverelle che di tanto in tanto mi capitano fra le mani :lol:

ma dopo 10 volte ma cosa esce ,l'aria a pressione????????? :lol: ...........io al max sono arrivato a 5 :)

ecco la mia classica serata .........anche se mo' mi so' scocciato a farlo sempre in questa cacchia di scatoletta......... (y mjet :) ) ..........non c'è sera che non ci si graffi o che non si sbatta la testa....... :(

Si fa come i cani quando li porti fuori...fanno la pipì dappertutto...solo che alla 3°a o 4°a alzano la zampetta e basta :lol:

Ogni volta che lo facevo in macchina si tornava a casa con lividi e abrasioni varie...poi abbiamo costruito una casa in campagna...la sera sempre libera...giorni fa me ne sono andato su con una stufetta...il piumone c'era già...immagino come sarebbe stato brutto fuori (era -4 ! )

Capirai come stiamo larghi noi, tra Clio 2a serie e Peugeot 107 :D

Ma di norma si sta a casa, perche' lei nel fine sett e' sempre sola.

Se siamo particularmente arrapescion pero' andiamo volontariamente in auto nel bosco, cosi' possiamo ululare alla luna con calma

Nella bella stagione fuocherello in spiaggia, piumone sotto per proteggerci dai sassi, e cielo come tetto

Io al massimo l'ho fatto con la capote giù :lol:

Goditele le 5/6 trombate a settimana.... Fra un TOT diventeranno "al mese"..... E ringrazierai persino.:lol:

(gli attempati sposati miei coetanei, (ad eccezione di Matteo che va in giro a cuccare le ragazzine con lo spider spacciando la cosa per passione "en plein air") condivideranno il triste fato.......:(((

Non voglio crescere :(:D

E come come lo spiegano che Stev è legato al letto con la pallina in bocca? :lol::lol::lol::lol:

Cmq, più che la relazione stabile, noto che è più lavoro che crea problemi :disp:

Quando sei studente, e quindi fai un cazzo tutto il giorno per definizione.....ce l'hai come la sbarra dei parcheggi...basta che si avvicini lei e si alza :mrgreen:

Quando lavori, la sera.....vedi il divano che ti tenta...dici "massì, riprendo le forzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....zzzzzzzzzz.......zzzzzzzzzzz......zzzzzzz".

Rimedio, si tromba appena arrivati a casa :mrgreen:

Avendo lavorato in estate per alcuni anni...posso confermare...da studente si è belli carichi...e capisco che dopo una giornata di lavoro...la stanchezza fisica può rompere le balle

Comunque best topic of the year...Stev con la pallina...bhuahahahah:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccheccazzo...:mrgreen:

Dante? Petrarca? Boccaccio?

E chi ghezz sono questi qui?:mrgreen:

Oppure è un nuovo metodo per invogliare i tossici che frequentano gli I.T.I.S. a studiare di più i testi di Meccanica?:mrgreen::§

Non si erano mai raggiunte tali vette in nessun forum AL MONDO, prima d'ora!:mrgreen:

Più Ciaccio, o poeta dialettale :mrgreen:

6a39dc02edca55276c0dda8459a5904d.jpeg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ullallà, che bel topicchino!

Donca...

Io a tre ci arrivo, mentre la doppietta per me è praticamente d'obbligo, perchè la prima di solito è un pò rapida.

Con una mia ex, bella di fiato, ci ho fatto il record di cinque.

Sempre con questa, una volta c'ho trombato due ore di fila senza concludere, alla fine lei s'è stufata.... :mrgreen:

P.s. La macchina cerco di evitarla, che ha i sedili sportivi e fanno un male cane. :lol:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ullallà, che bel topicchino!

Donca...

Io a tre ci arrivo, mentre la doppietta per me è praticamente d'obbligo, perchè la prima di solito è un pò rapida.

Con una mia ex, bella di fiato, ci ho fatto il record di cinque.

Sempre con questa, una volta c'ho trombato due ore di fila senza concludere, alla fine lei s'è stufata.... :mrgreen:

P.s. La macchina cerco di evitarla, che ha i sedili sportivi e fanno un male cane. :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.