Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao FLM, non sono mai salito sulla strada ma ho avuto la uno dal 1990 al 2009 e con quella macchina ho percorso quasi 400.000 km andando a GPL motore fire 1.1, quindi capisco di quello che parli.

Io se fosse 4x4 come seconda macchina la vedrei proprio bene, ci farei tutto, dalla campagna ai giri giornalieri intorno a casa, con i costi di gestione normali sarebbe ottima, io ora giro su terios prima serie e mi sembra che questa strada sarebbe più comoda, ripeto e scusate se sono ripetitivo ma una versione 4x4 con cambio a 6 marce dotato di primino corto per l'off road farebbe la felicità di molti, che sono costretti a comprare pick up troppo grandi.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

• 5 settimane fa...
  • Risposte 32
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

fiat-strada-by-lumberjack_1.jpg

fiat-strada-by-lumberjack_2.jpg

fiat-strada-by-lumberjack_3.jpg

fiat-strada-by-lumberjack_4.jpg

A partire dal mese di marzo in Italia e nei maggiori mercati europei debutterà il nuovo Fiat "Strada by Lumberjack", una versione speciale del pick-up leggero torinese realizzata in collaborazione con il noto marchio italiano di calzature e abbigliamento. Il palcoscenico scelto per l'anteprima mondiale è infatti il "Micam Shoevent", salone internazionale leader nel settore calzaturiero in programma a Milano dal 4 al 7 marzo. Fiat "Strada by Lumberjack" è disponibile in due configurazioni di cabina con un listino prezzi che parte da 16.700 euro (Cabina Lunga) per raggiungere i 17.850 euro del Cabina Doppia, entrambe motorizzati con il propulsore 1.3 Multijet da 95 CV.

All'esterno, la nuova versione di Fiat Strada è contraddistinta dal particolare colore di carrozzeria "rosso Lumberjack", dalla targhetta identificativa con il logo "Lumberjack" , dagli sticker laterali con la scritta "Natural Story" e dagli specchietti esterni regolabili elettricamente . Inoltre, il look "all terrain" del modello è accentuato dalle barre longitudinali sul tetto e i cerchi in lega da 15" con pneumatici maggiorati e tassellati da 205/65 R15. All'interno, l'abitacolo del Fiat "Strada by Lumberjack" è caratterizzato dai rivestimenti in pelle dei sedili e del volante regolabile in altezza, i tappetini con logo Lumberjack e la strumentazione completata da bussola ed inclinometro.

omniauto.it

Nuovo allestimento speciale. Quella scritta bianca è un capolavoro :disp2:, anche la saturazione degna di Instagram :disp2: :disp2:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ciao FLM, non sono mai salito sulla strada ma ho avuto la uno dal 1990 al 2009 e con quella macchina ho percorso quasi 400.000 km andando a GPL motore fire 1.1, quindi capisco di quello che parli.

Io se fosse 4x4 come seconda macchina la vedrei proprio bene, ci farei tutto, dalla campagna ai giri giornalieri intorno a casa, con i costi di gestione normali sarebbe ottima, io ora giro su terios prima serie e mi sembra che questa strada sarebbe più comoda, ripeto e scusate se sono ripetitivo ma una versione 4x4 con cambio a 6 marce dotato di primino corto per l'off road farebbe la felicità di molti, che sono costretti a comprare pick up troppo grandi.