Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Grazie mille per la spiegazione sei stato gentilissimo.Il problema è che "l'offerta" era solo su la 1.2 5 porte mylife,la 1.4 non so quanto la fanno ma sicuramente mi costerà di più :mirror: Dovrò chiamare e chiedere,oggi pomeriggio lo faccio tanto il venditore mi ha lasciato il numero...

Sicuramente costerà qualcosa in più della 1.2(per caso è una pronta consegna?cioè è già nel concessionario e non è da ordinare?),ma come ti hanno suggerito gli altri,ne vale la pena in tutti i sensi,che tralaltro il 1.2 come motore su punto evo è un pò sottodimensionato e il gpl non fà che peggiorare un pochino la situazione,mentre il 1.4 è il motore minimo per muoverla decentemente in tutte le situazioni...tralaltro,dovrebbe esserci la promozione sulla punto 2012(pure più carina esteticamente della punto evo),del 1.4 a gpl allo stesso prezzo del 1.4 a benzina....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 122
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuramente costerà qualcosa in più della 1.2(per caso è una pronta consegna?cioè è già nel concessionario e non è da ordinare?),ma come ti hanno suggerito gli altri,ne vale la pena in tutti i sensi,che tralaltro il 1.2 come motore su punto evo è un pò sottodimensionato e il gpl non fà che peggiorare un pochino la situazione,mentre il 1.4 è il motore minimo per muoverla decentemente in tutte le situazioni...tralaltro,dovrebbe esserci la promozione sulla punto 2012(pure più carina esteticamente della punto evo),del 1.4 a gpl allo stesso prezzo del 1.4 a benzina....
Inviato

Ciao, io vorrei andare contro corrente e proporrei una DACIA. Secondo me la Duster a 2 ruote motrici è l'auto che fa per voi. Se ne trovano con tutte le motorizzazioni e siamo molto vicino al vs budget.

Inviato
  • Autore
Inviato
  • Autore
Ciao, io vorrei andare contro corrente e proporrei una DACIA. Secondo me la Duster a 2 ruote motrici è l'auto che fa per voi. Se ne trovano con tutte le motorizzazioni e siamo molto vicino al vs budget.
Inviato
Grazie ad entrambi siete stati gentilissimi,corro subito ad informarmi sul sito della fiat.C'è da dire che il concessionario mi ha detto che su questo modello che mi voleva vendere ovvero fiat punto evo 1.2 5porte start&stop Mylife c'è attualmente lo sconto di 1000 euro da parte della fiat.Per quello mi veniva 10.800 euro chiavi in mano...ora mi informo sul prezzo della punto 2012 1.4 benzina/gpl...speriamo bene
Inviato
  • Autore
la Punto 2012 1.4 a gpl la danno a partire da 10700 euro, se controlli sulla promozione :)...

Sto controllando ma dovrebbe essere la versione a 3 porte,a noi serve a 5...sto cercando di fare un preventivo ma se non sbaglio dal prezzo di listino vanno scalati 2500 euro sconto fiat,perchè oggi mi ha fatto un preventivo per una fiat punto 2012 5P easy 1.4 a metano che di listino da 17250,00 e mi ha levato (7%) di sconto(-1.200 euro + 2500 euro di sconto fiat) e il preventivo era di poco meno di 14000 euro...seguendo questo ragionamento quanto dovrebbe stare la stessa versione ma gpl?

PS:avete detto che la punto 1.4 benzina viene venduta allo stesso prezzo con il gpl...ma io sul sito devo vedere il prezzo della 1.4 benzina o devo comunque partire dal prezzo della 1.4 gpl?Scusate la domanda stupida e grazie ancora per i consigli

Modificato da frecciarossa89

Inviato
Sto controllando ma dovrebbe essere la versione a 3 porte,a noi serve a 5...sto cercando di fare un preventivo ma se non sbaglio dal prezzo di listino vanno scalati 2500 euro sconto fiat,perchè oggi mi ha fatto un preventivo per una fiat punto 2012 5P easy 1.4 a metano che di listino da 17250,00 e mi ha levato (7%) di sconto(-1.200 euro + 2500 euro di sconto fiat) e il preventivo era di poco meno di 14000 euro...seguendo questo ragionamento quanto dovrebbe stare la stessa versione ma gpl?

in teoria dovresti pagarla come il modello equivalente a benzina, quindi prova a configurare la 1.4 77 cv a benzina con 5 porte e lo stesso allestimento (credo sia il Pop)...

Inviato
  • Autore

in teoria dovresti pagarla come il modello equivalente a benzina, quindi prova a configurare la 1.4 77 cv a benzina con 5 porte e lo stesso allestimento (credo sia il Pop)...
Inviato

ti può essere utile:

Fiat GPL e metano: 4 mila euro di ecobonus. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano la gamma,Cervelliamo

Per quanto riguarda il metano, è possibile usufruire fino a 4 mila euro di ecobonus, per esempio: il Qubo MyLife Natural Power 1.4 è disponibile a 13.950 euro con clima, radio CD-MP3, sistema Blue&Me, navigatore Blue&Me TomTom Live 2, barre portatutto; Panda Classic Natural Power 1.4 a 10.450 euro con clima.

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni GPL, è previsto l'acquisto di vetture Fiat Easy Power allo stesso prezzo del benzina. Per esempio, è possibile avere Fiat Punto Pop 2012 1.4 (3 porte) a 10.700 euro con ESP incluso; Fiat 500 Pop Easypower a 11.250 euro compreso radio con lettore CD-MP3; Fiat Bravo Active 1.4 90 CV a 15.450 euro con ESP, climatizzatore e radio con lettore CD di serie.

L'offerta è completata da un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.