Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ecco come potrebbe essere la futura fiat 500

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La plancia non mi piace... e non sono sicuro di avere capito a cosa servano le croci sulle manopole (sono manopole vero?)

..le croci sono proprio le manopole...non sapevo come farle...ma almeno l'esterno ti piace...ti piace l'idea della versione corta e lunga,e del tetto simile alla pluriel :?: :?: :?: :?:

Inviato

le croci sono utilissime!!! servono per chiamare il 118!!!! in caso d'emergenza.......... :roll::roll::roll:

Inviato

fiat%20nuova%20500.jpg

mi piace sl questa... ah, smetti di fare i cerchi con lo scotch.... ;)

..sì prima li facevo con lo scotch,ma adesso uso un coso pieno di cerchi di diversa misura(non sò se hai presente)

le croci sono utilissime!!! servono per chiamare il 118!!!! in caso d'emergenza.......... :roll::roll::roll:

..ah..ah... :lol::lol::D bella battuta.... :wink: ,è un nuovo modo di climatizzatore :wink: :D ,in cui le croci sono 4 tasti...e po c'è la temperatura indicata :wink:

Inviato

..sì prima li facevo con lo scotch,ma adesso uso un coso pieno di cerchi di diversa misura(non sò se hai presente)

:shock::shock::shock: ...ma porca miseria, ci vai a scuola tu??? :evil: Non dire di sì, non ci credo!!! Non mi prendi x il kulo, va bene??? Il "coso" ha un suo nome!!! Hai mai fatto Disegno Tecnico a scuola??? :evil::evil::evil: Se l'hai fatto non credo che l'insegnante ti dicesse "prendi quel coso pieno di cerchi di diversa misura"!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

AARRGHHH!!!!!

Inviato

:shock::shock::shock: ...ma porca miseria, ci vai a scuola tu??? :evil: Non dire di sì, non ci credo!!! Non mi prendi x il kulo, va bene??? Il "coso" ha un suo nome!!! Hai mai fatto Disegno Tecnico a scuola??? :evil::evil::evil: Se l'hai fatto non credo che l'insegnante ti dicesse "prendi quel coso pieno di cerchi di diversa misura"!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

AARRGHHH!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
....

Dimenticavo:

bigun2.gifbash.gifbash.gif00009142.gif

:evil:

Inviato

lascialo perdere..... :roll:

Inviato

intendeva questo............. :cry: :cry: