Inviato 7 Aprile 200421 anni fa La plancia non mi piace... e non sono sicuro di avere capito a cosa servano le croci sulle manopole (sono manopole vero?)
Inviato 7 Aprile 200421 anni fa La plancia non mi piace... e non sono sicuro di avere capito a cosa servano le croci sulle manopole (sono manopole vero?) ..le croci sono proprio le manopole...non sapevo come farle...ma almeno l'esterno ti piace...ti piace l'idea della versione corta e lunga,e del tetto simile alla pluriel : : : :
Inviato 8 Aprile 200421 anni fa le croci sono utilissime!!! servono per chiamare il 118!!!! in caso d'emergenza..........
Inviato 8 Aprile 200421 anni fa mi piace sl questa... ah, smetti di fare i cerchi con lo scotch.... ..sì prima li facevo con lo scotch,ma adesso uso un coso pieno di cerchi di diversa misura(non sò se hai presente) le croci sono utilissime!!! servono per chiamare il 118!!!! in caso d'emergenza.......... ..ah..ah... bella battuta.... :wink: ,è un nuovo modo di climatizzatore :wink: ,in cui le croci sono 4 tasti...e po c'è la temperatura indicata :wink:
Inviato 8 Aprile 200421 anni fa ..sì prima li facevo con lo scotch,ma adesso uso un coso pieno di cerchi di diversa misura(non sò se hai presente) ...ma porca miseria, ci vai a scuola tu??? Non dire di sì, non ci credo!!! Non mi prendi x il kulo, va bene??? Il "coso" ha un suo nome!!! Hai mai fatto Disegno Tecnico a scuola??? Se l'hai fatto non credo che l'insegnante ti dicesse "prendi quel coso pieno di cerchi di diversa misura"!!!! AARRGHHH!!!!!
Inviato 8 Aprile 200421 anni fa ..sì prima li facevo con lo scotch,ma adesso uso un coso pieno di cerchi di diversa misura(non sò se hai presente) ...ma porca miseria, ci vai a scuola tu??? Non dire di sì, non ci credo!!! Non mi prendi x il kulo, va bene??? Il "coso" ha un suo nome!!! Hai mai fatto Disegno Tecnico a scuola??? Se l'hai fatto non credo che l'insegnante ti dicesse "prendi quel coso pieno di cerchi di diversa misura"!!!! AARRGHHH!!!!!