Vai al contenuto
  • 0

Voglio comprare un'auto bi-fuel. Quale?


mario85

Domanda

Buonasera a tutti. Ho deciso di comprarmi un'auto ad alimentazione bi-fuel Benzina-GPL, possibilmente nuova.

Il mio budget è intorno alle 13000 euro + un'auto Euro 0 eventualmente da rottamare (VW Polo 1.4, '00). Non ho particolari interessi per le prestazioni, ma vorrei un'auto comoda all'interno e bella fuori.

Se sapete qualche casa costruttrice che ha particolari incentivi sia per la rottamazione, sia per l'acquisto del GPL dite pure.

Detto questo...che auto mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Su quella cifra puoi stare su punto 14 77cv, 207 14 75cv,corsa 12 85cv....5 porte più o meno auto simili, gpl affidabile perchè no after-market, non all'ultimo grido ma comode, ben finite e per 13 k euro anche accessoriate con l'indispensabile...un pò più moderna di età e forse più bella dentro (ma va a gusti) la c3 ma forse non fanno tante promo sul gpl.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di che dimensioni/segmento la cerchi??ora la fiat sulla punto,e forse anche la opel su corsa,vendono la versione a benzina/gpl,allo stesso prezzo del benzina,e sui 13k € dovresti riuscire a prenderla mediamente accessoriate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di che dimensioni/segmento la cerchi??ora la fiat sulla punto,e forse anche la opel su corsa,vendono la versione a benzina/gpl,allo stesso prezzo del benzina,e sui 13k € dovresti riuscire a prenderla mediamente accessoriate...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma poi ovviamente se prendi il benzina in entrambi i casi lo scontano lo stesso:lol::lol:

cmq abbiamo visto con altri che han fatto preventivi che una punto 14 gpl easy 5porte con 13,5 massimo 14 k euro la si prende.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
),quindi oltre ad applicargli la promozione del gpl allo stesso prezzo del benzina,hanno fatto un'ulteriore sostanzioso sconto,quindi non ci si può proprio lamentare sulla scontistica,anzi...;);)

...

Ovvio i prezzi di listino sono altissimi e l'auto ha 7 anni.....del resto se fanno già quasi 3000 euro di sconto sulla pop 3pt con clima (no gpl) a 9500 non possono farne di meno su una a gpl che di listino costerebbe più di 16 k euro.

2 anni fa a fine incentivi un mio amico aveva speso circa 1000 euro meno per una fiesta 96cv titanium con vari pack rispetto a un altro amico che ha preso una punto evo 77cv dynamic meno accessoriata entrambi a gpl e con rottamine di 13 anni (punto, panda)......ora non penso ford fa meno sconti...ma in effetti un giro alla ford andrei, cmq punto è più comoda di fiesta

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma poi ovviamente se prendi il benzina in entrambi i casi lo scontano lo stesso:lol::lol:

cmq abbiamo visto con altri che han fatto preventivi che una punto 14 gpl easy 5porte con 13,5 massimo 14 k euro la si prende.

Ovvio i prezzi di listino sono altissimi e l'auto ha 7 anni.....del resto se fanno già quasi 3000 euro di sconto sulla pop 3pt con clima (no gpl) a 9500 non possono farne di meno su una a gpl che di listino costerebbe più di 16 k euro.

2 anni fa a fine incentivi un mio amico aveva speso circa 1000 euro meno per una fiesta 96cv titanium con vari pack rispetto a un altro amico che ha preso una punto evo 77cv dynamic meno accessoriata entrambi a gpl e con rottamine di 13 anni (punto, panda)......ora non penso ford fa meno sconti...ma in effetti un giro alla ford andrei, cmq punto è più comoda di fiesta

Sarò gnucco io,ma non riesco ad interpretare i tuoi interventi(anzi,forse un'idea me la son fatta a dire il vero)...:pen::pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.