Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Tu parlavi di bottarella data dal dieselgate e ti ho dato ragione, aggiungendo che tutto quello che stanno facendo serve loro per ripulirsi la coscienza e darsi un'aura ecologica, il cui suggello è la ormai certa partecipazione alla Formula E.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, justjames dice:

Tu parlavi di bottarella data dal dieselgate e ti ho dato ragione, aggiungendo che tutto quello che stanno facendo serve loro per ripulirsi la coscienza e darsi un'aura ecologica, il cui suggello è la ormai certa partecipazione alla Formula E.

 

ho capito ma ti ripulisci dndo via ducati?

per me dai solo l'impressione di essere in difficoltà....e non è una bella pubblicità

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, justjames dice:

Ti ripulisci facendo tutto quello che hai elencato prima, tra cui vendere Ducati.

gira voce che è stato Piech ad insistere, in Consiglio non erano nemmeno tutti d'accordo. a marzo Piech cede le quote di VAG-Porsche. al CdA dopo si parla di Ducati in vendita.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, justjames dice:

OK, comunque la scelta è veramente scarsa, eh.

 

Di quelli elencati l'unico serio è Bonomi.

 

 

gli indiani sono un'azienda del settore e hanno i soldi. poi sul discorso prodotto/occupazione ..boh...dipende.

 

Bonomi lavora con MB, che si è tolta da MV, a me puzza che dietro c'è ancora AMG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh harley è abbastanza seria come industria :D

Ktm lo stesso...anche se è una cosa che non vorrei vedere mai.

in motgp come farebbero? :D

 

caxxo ripigliamoci la ducati...e pure la lamborghini (così si ripuliscono meglio :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, LucioFire dice:

beh harley è abbastanza seria come industria :D

Ktm lo stesso...anche se è una cosa che non vorrei vedere mai.

 

Rotfl, ma sei serio?

 

H-D un'azienda seria? E Buell? E Aermacchi?

 

Ktm chi? Quella che s'è comprata Husqvarna e poi l'ha delocalizzata prima in Austria e poi in India?

 

Dai, su, a parte Bonomi in quel mazzo non c'è niente di serio.

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.