Vai al contenuto

Lamcia Lancia Compact MPV...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

però potevano mettere le maniglie e le luci posteriori come ypsilon

comunque la comprerei subito,anche se il colore non è dei migliori :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bè sicuramente un frontale così fa un altro effetto che quello anonimo di idea, anche posteriormemte non si integra male il portellone stile ypsilon, peccato le porte di idea e soprattutto le maniglie stonano..am coi tempi che corrono in lancia già bene cos' e il pubblico apprezzerà.

Gli interni vedremo..una volta c'erano le fiat cn interni di alcantara adesso cn gli interni madra...cmq gìà la strumentzione di y la cartterizzerebbe nei confromnti di idea che ha già il layout della stessa y.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

notevole, ora son curioso per gli interni.

vamos a ver...questo mix tra ypsilon e idea...

Taurus..ci togli il dubbio se ci sarà a Ginevra?

gracias

secondo me visto che ora hanno fatto circolare le prime immagini mi pare logico che sia una mossa fatta proprio perche fra qualche settimana sara presentata "in carne ed ossa" a Ginevra, facendo si che si parli di Lancia, come si fece con la Fulvia in cui le prime immagini furono messe in giro la settimana prima di Francofortte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
le ho prese da vivalancia e gia postate anche sulla sezione Scoop...

direi non male, e credo come Idea e Ypslion, vista dal vivo invogli ancor di piu': bene insomma, purche si tratti di una strada per dare a nuove Lancia la possibilita di nascere, oltreche di recuperare quote di mercato (/ti)

..così mi convince decisamente di più...che dire: sfiziosa, elegante...magari un pò snob....in questa foto sembra proprio un'altra classe superiore rispetto alla classe A...venderà moltissimo...a questo punto, per il futuro di Lancia, siamo proprio nelle mani di Demel: i prodotti per fare risorgere il marchio ci sono, speriamo non manchi la buona volontà!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

......in questa foto sembra proprio un'altra classe superiore rispetto alla classe A...venderà moltissimo...a questo punto, per il futuro di Lancia, siamo proprio nelle mani di Demel: i prodotti per fare risorgere il marchio ci sono, speriamo non manchi la buona volontà!

compact-mpv2.jpg

..mancava l'immagine :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque bellissima

naturalmente avrei preferito una maggiore caratterizzazione

della fiancata .

Ora spero che qualcuno mi ascolti

è il momento di pensare alla nuova Delta con in contemporanea

la FULVIA da qui all'autunno 2005.

Cosa ne dite ?

non è un bel uno-due ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Stefano 73
fa un altro effetto che quello anonimo di idea

ora o ci disegni subito il frontale delle nuove Fiat con più personalità

o se no

spacco tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

..la stessa impressione di stefano l'ho avuta io...non immaginavo che dalla base Idea potesse uscire un simile piccolo capolavoro..almeno non ci speravo più dopo avere appreso che le dimensioni sono pressochè identiche (al max + lunga di 5/6 cm) a quelle di Idea....

é proprio vero: Idea é anonima, questa ha personalità...comunque sia speriamo che da questo modello sia solo l'antipasto per le novità dei prossimi anni...

..questa sarà la reginetta di Ginevra e quindi anche di Autopareri...

a propsito, non pensate che si chiamerà Enea?..se non sbaglio, Enea era un personaggio carino, grazioso nella mitologia, per cui il nome corrisponde appieno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.