Vai al contenuto

SEAT Toledo Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

VW_Vento_Side_Profile.jpg

da queste foto però ritornerei all'ipotesi jetta :pen:

Polo ha proporzioni diverse

A questo punto però vedo sovrapposizioni con aveo :pen:

Ci capisco più niente :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, soprattutto internamente.

Comunque anche esternamente non mi dispiace affatto.

Potrebbe ottenere un buon successo come è avvenuto per la Cruze.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste foto però ritornerei all'ipotesi jetta :pen:

Polo ha proporzioni diverse

A questo punto però vedo sovrapposizioni con aveo :pen:

Ci capisco più niente :mrgreen:

E' sicuramente su base Jetta. ;)

Quanto alle sovrapposizioni con la Aveo... secondo me non ci sono rischi. :mrgreen:

2011-chevrolet-aveo-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il portellone è una forza... poche sono le 3 volumi col portellone giustamente... e penso che anche su altri mercati di quello spagnolo potrebbe dire la sua! (ma penso che vendera meno che la sorella Skoda...).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente su base Jetta. ;)

Quanto alle sovrapposizioni con la Aveo... secondo me non ci sono rischi. :mrgreen:

2011-chevrolet-aveo-7.jpg

Azz.. Ho sbagliato cagafumo [cit.]

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male,anzi piuttosto piacevole(mi riservo,cmq,di vederla meno combinata a festa),abbastanza tradizionale come linea di cintura e finestratura,ma non è un difetto,tutte ste linee a cuneo,che mortificano la qualità della vita a bordo e la visibilità,hanno anche un pò scassato i cabbasisi...a vedere le proporzioni del terzo volume,ho l'impressione che il bagagliaglio sembra essere molto grande...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male,anzi piuttosto piacevole(mi riservo,cmq,di vederla meno combinata a festa),abbastanza tradizionale come linea di cintura e finestratura,ma non è un difetto,tutte ste linee a cuneo,che mortificano la qualità della vita a bordo e la visibilità,hanno anche un pò scassato i cabbasisi...a vedere le proporzioni del terzo volume,ho l'impressione che il bagagliaglio sembra essere molto grande...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.