Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Mi domando, i fendinebbia sono optional in quanto con gli xeno diventano un di più a cui si può far a meno? Ed ancora, essendo il modulo antifurto optional di serie ha solo la chiusura centralizzata delle portiere dal telecomando?

Infine conviene per voi spendere €600 per il confortronic piuttosto che accontentarsi del clima di serie?

Scusate per il disturbo :mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi domando, i fendinebbia sono optional in quanto con gli xeno diventano un di più a cui si può far a meno? Ed ancora, essendo il modulo antifurto optional di serie ha solo la chiusura centralizzata delle portiere dal telecomando?

Infine conviene per voi spendere €600 per il confortronic piuttosto che accontentarsi del clima di serie?

Scusate per il disturbo :mrgreen:

Arcy a mio avviso i fendi non servono... in piú sempre a mio avviso "rovinano" il frontale insomma per me meglio molto meglio senza... Sull´antifurto non so rispondere la mia ne é sprovvista. Per il clima io ho il Manuale e si comporta bene semplice e veloce da utilizzare purtroppo manca la bocchetta posteriore...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy a mio avviso i fendi non servono... in piú sempre a mio avviso "rovinano" il frontale insomma per me meglio molto meglio senza... Sull´antifurto non so rispondere la mia ne é sprovvista. Per il clima io ho il Manuale e si comporta bene semplice e veloce da utilizzare purtroppo manca la bocchetta posteriore...;)

Sui fendi era una semplice curiosità tecnica ovvero se la loro assenza fosse dovuta alla presenza degli xeno ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ai fendi non rinuncerei mai. :pen:

Ma onestamente mi é capitato di guidare con la nebbia e i bixeno non fanno miracoli ma non ho avvertito minimamente il bisogno dei fendinebbia poi se si ha il sistema ILS credo siano del tutto inutili i fendi in quanto il fascio di luce emesso si adattano sia al tipo di strada che di intemperie;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

nellultima settimana ho prestato attenzione alle classe A che vedevo in giro:

sta indubbiamente godendo di un discreto successo,

imho la linea alla fine è forse la migliore del segmento C (anche se non mi fà impazzire)

sono tutte 180, 1 ogni 10 è una 200, la 220 : non pervenuta.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

come se i precedenti modelli di A klasse lo fossero.

Beh, sottopelle aveva un bel pezzo di ingegneria come sfruttamento degli spazi.

Questa, è come tutte le concorrenti. E difatti il prezzo finale è allineato....

Poi, che piaccia e vada bene, è indiscutibile. Ma se uno sta pensando di comprare qualcosa di molto superiore a una Golf come qualità, potrebbe esserne deluso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.