Vai al contenuto

Dedicato a chi ha appena acquistato l'applicativo Moglie 1.0


Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se arriva uno spyware tipo HO_VOGLIA_DI_XXX.XXX e l'AV risponde con vacciconleamichetue.exe... cosa succede??? :shock:

E metti che poi lei accetta di farlo con le amiche sue? Se lo lascia partecipare ogni tanto non sarebbe mica tanto male, no?

ahahahahah... lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto!!! :mrgreen:

Ci avevo pensato anche io (ovviamente :§) che si poteva intendere così... ed e' un bel modo di pensare... aperto ;):mrgreen:

(sogna... sogna... :D)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahah... lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto!!! :mrgreen:

Ci avevo pensato anche io (ovviamente :§) che si poteva intendere così... ed e' un bel modo di pensare... aperto ;):mrgreen:

(sogna... sogna... :D)

A me è capitato di frequentare una persona...che m'ha confessato che una volta era "andata" con la sua migliore amica dopo vari drink...non ero tanto entusiasta...anzi...c'ero rimasto decisamente male...:(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:idol::idol: io sono ancora fermo a FIDANZATA_3.0, spero in un futuro di avviare COMPAGNA_1.0, CONVIVENZA_1.0, già messo in chiaro che MATRIMONIO_IN_CHIESA.EXE e SUOCERA_A_PRANZO_LA DOMENICA.EXE saranno disinstallati all'istante :§ (....spero :mrgreen:)
Link al commento
Condividi su altri Social

:idol::idol: io sono ancora fermo a FIDANZATA_3.0, spero in un futuro di avviare COMPAGNA_1.0, CONVIVENZA_1.0, già messo in chiaro che MATRIMONIO_IN_CHIESA.EXE e SUOCERA_A_PRANZO_LA DOMENICA.EXE saranno disinstallati all'istante :§ (....spero :mrgreen:)

consiglio di provare ad installare DALLA_SUOCERA_A_PRANZO_LA_DOMENICA.EXE, soprattutto se e' come la mia che cucina abbastanza bene e soprattutto ogni tanto mi chiede pure cosa preferisco!!! :mrgreen:

ps: ripeto che io come suocera sono cascato bene ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:idol::idol: io sono ancora fermo a FIDANZATA_3.0, spero in un futuro di avviare COMPAGNA_1.0, CONVIVENZA_1.0, già messo in chiaro che MATRIMONIO_IN_CHIESA.EXE e SUOCERA_A_PRANZO_LA DOMENICA.EXE saranno disinstallati all'istante :§ (....spero :mrgreen:)

Vedo che ti gira ancora in background l'applicativo POVERO_ILLUSO 1.0

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che ti gira ancora in background l'applicativo POVERO_ILLUSO 1.0

:mrgreen:

Prendo spunto da quest'ultima per proporre a Elio & Co di rilasciare finalmente, dopo millenni di Beta e Demo, "Suocera ti amo 1.0 - Multimedia".

L'occasione è ghiotta per rinfrescarci con una versione a scelta dell'ambiente operativo universale:

elio e le storie tese cara ti amo - YouTube

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio pochi minuti fa l'app RAGAZZA 1.0 è stata disinstallata dal mio computer. Ora mi gira in background SOLO_COME_UN_CANE_E_SENZA_SPERANZA 5.6... Vorrei formattare il sistema! :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio pochi minuti fa l'app RAGAZZA 1.0 è stata disinstallata dal mio computer. Ora mi gira in background SOLO_COME_UN_CANE_E_SENZA_SPERANZA 5.6... Vorrei formattare il sistema! :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.