Vai al contenuto

Facel Vega (Notizie)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Il marchio francese Facel , in attività dal 1954 al 1964, potrebbe tornare presto in vita, dopo quasi 50 anni di assenza dal mondo dell’automotive, grazie alla nuova Vega: si tratta del concept per una coupè sportiva che potrebbe essere svelata al Salone di Parigi 2012 e di cui sono state rilasciate le primissime immagini teaser. A prima vista l’auto avrà un frontale molto importante, con una mascherina quadrangolare vistosa e gruppi ottici a LED. I diodi luminosi potrebbero essere usati anche per la fanaleria, sottile ed allungata. Muscolosa la fiancata e molto interessanti gli interni, progettati per 4 occupanti. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul propulsore, anche se il modello originario era equipaggiato con un motore V8 Hemi di derivazione Chrysler. E se la tradizione viene rispettata…:o:mrgreen:

75007283410581862791.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Auto Blog: Video, Prove e Recensioni di Nuove Automobili | Autoblog.it

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Ci sono marchi storici a rischio, e qui dicono che se ne riesuma uno? :? Non vorrei fosse l'ennesima operazione "di facciata" stile Bugatti o Isotta Fraschini di molti anni fa, o DeTomaso attuale...cmq vabbè, staremo a vedere.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Rifacessero delle linee inspirate alle lussuose FecalVega degli anni 60... magari..

facel_vega_hk_500_08165_0000_01_08_01.jpg

Bellissima,se non mi sbaglio montava un V8e chrysler,ed era la quattro posti più veloce del mondo all'epoca...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rifacessero delle linee inspirate alle lussuose FecalVega degli anni 60... magari..

Magari anche no! :mrgreen:

Scusa non ho resistito :sorry:;):D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.