Vai al contenuto

Citroën Numéro 9 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

I Cerchi sono un po alla Goldrake...... però promette bene.....abbastanza, almeno!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho pensato anch'io, sembra di si, alemno a quanto si vede. Come aspetto ci sta bene su una Citroen di alta gamma, anche a me hanno sempre affascinato parecchio.

Per il resto invece proprio non riesco a capire questi modelli DS. Se prima Citroen in generale era non solo originale e magari appariscente, ma anche molto piacevole, con linee eleganti o anticonvenzionali ma mai cafone, al massimo strane e qualche volta sgraziate, le DS contemporanee sono, IMHO, abbastanza insignificanti. E dire che a parte il muso a me DS5 piace, pero' non rappresentano alcuna avenguardia, vogliano solo dare nell'occhio. SI era capito che non volevano ispirarsi al passato, tuttavia non mi sembra abbiano creato neache qualcosa di innovativo o alternativo.

purtroppo è la stessa impressione che ho io. La componente "baracconata" ha di media la prevalenza sulla componente "anticonformista", per certi versi è l'estremizzazione del concetto "luxury for ammammata" che già poco sopporto nelle ultime lancia. Pensa in queste

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto incuriosito.

I cerchi sono esageratamente esagerati, che in questo caso vanno bene visto che è un concept, le danno un effetto ruote enormi.

Secondo me al posteriore ci sarà una "suddivisione" delle luci come avveniva per la DS che aveva le frecce posizionate in alto alla fine della cromatura del tetto.

Citroen_DS_rear_20080126.jpg

Come promesso da Citroen ogni anno verrà introdotto un nuovo modello della gamma DS, spero di vedere prodotte anche queste due:

Citroen-REVOLTe_Concept_2009_photo_04.jpg

Citroen-Survolte-2.JPG

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.