Vai al contenuto

2012 - GP Malesia, Kuala Lumpur


A Stig

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tengo a precisare che la mia era una battuta ma ho dimenticato le faccine :oops:

gara superlativa di Alonso , aiutato dalla fortuna (che sia il ritorno di Culonso? :D) per i problemi ai pit di Hamilton e mi sembra Perez (a proposito nel primo pit mi sembra che il messicano fosse uscito davanti allo spagnolo, ma poi si è ritrovato secondo, ho sbagliato a vedere io?) grandissima gara del talentuoso messicano "pagante" (ha ragione petrov a dire che ormai sono tutti paganti anche quelli con il talento?) e mi chiedo perche non sia in Ferrari (probabilmente con la rossa non sarebbe arrivato secondo, ma di certo nemmeno 15simo.....) Kartykeyan (o come cappero si scrive) vera incognita del gp ben oltre la pioggia, fa fuori Button e Vettel per via di una hrt talmente lenta che i piloti "non sanno prenderle le misure" nel sorpasso, buona prova anche del deb Vergne che va a punti e di Lalli-Senna , buona gara di Raikkonen, (chi sa senza la penalizzazione del cambio)

Massa..vedere che il suo compagno di squadra sta facendo giri record a ripetizione e lui ha problemi a tenete dietro Force India e Toro Rosso per difendere il misero punticino del 10 posto....va beh, non voglio ripetermi...bella gara anche se con pochi sorpassi

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse successo oggi sarebbero partiti dietro safety-car.

Chissa' come facevano 10 anni fa, boh, saranno stati tutti pazzi

10 anni fa non c'era quella regola idiota che ti impedisce di modificare l'assetto tra qualifica e gara....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio commento.

10+ a nando che cimette cuore, sedere, frattaglie :) talento e tira fuori il sangue dalla Rapa Rossa.

0- a Felipao: amici brasiliani, vi prego, comprate qualche panda in meno ( od in piu' ) che cosi' Felipe lo rimandiamo allássistenza Fiat di Rio.

8 aal squadra , che per una volta non sbaglia quasi nulla

5 ai progettisti, non si puo' sbagliare la terza macchina di fila e poi fare le danze della pioggia.

9 alla Sauber ed a Perez, onestamente hanno fatto i conti che era meglio un uovo oggi che una gallina domani ( e la gallina non lávevano ancora presa, e beccava non poco )

6 a gigino, puo' e deve far di piu' soprattutto on the water

7 a Kimi , che riesce a ricordarsi come si guida in pista dopo due anni di gare di altro tipo ( alla goccia ) ........... :)

5 ai torelli...non basta vincere bisogna restaci in alto e li' mi sa che non sono troppo attrezzati

5 ai ragazzi di Stoccarda....non basta fare auto -issime, ma bisogna fare auto che stiano in pista fino alla fine .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un link video con gli highlights? Non trovo nulla su youtube.

mira!

VER FÓRMULA 1 EN DIRECTO - CARRERAS y ENTRENAMIENTOS COMPLETOS - ANTENA 3 TV

non sogùno gli high ma la gara intera

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 alla Sauber ed a Perez, onestamente hanno fatto i conti che era meglio un uovo oggi che una gallina domani ( e la gallina non lávevano ancora presa, e beccava non poco )

In che senso? non ho capito... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso? non ho capito... :(

Che anche se Perez probabilmente avrebbe raggiunto Alonso, quest'ultimo non lo avrebbe fatto passare facilmente.

Con il rischio di bozzare la macchina o finire fuori gara annesso.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.