Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto, esistono differenti angolazioni delle foto perciò non può che essere vera la maquette... Dissi cazzata :)

Mi sono fatto ingannare dal portone del garage, che pareva proiettato, invece la porta esisteva davvero, con texture proiettate. Guardate alla fine del video, sembra sparisca tutto... :o

Pazzesco poi, guardate al minuto 0:25, si sposta tutta la tribuna e si passa all'altro ambiente virtuale:

Dev'esser stata davvero originale come presentazione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesco poi,

guardate al minuto 0:25, si sposta tutta la tribuna e si passa all'altro ambiente virtuale:

Dev'esser stata davvero originale come presentazione :)

Se non erro il set è alle ex-Officine Grandi Riparazioni ferroviarie di Torino... le tribune semoventi son state utilizzate anche per "Quello che non ho", l'ultima trasmissione di Fazio e Saviano

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ma non troppo: per i torinesi ma i prototipi che venivano spesso immortalati all'uscita di un'officina dove c'era un'edicola, non escono più da li? Oddio vero è che di prototipi c'è poco ma quel poco che c'è da dove viene messo in circolazione adesso? fine OT e grazie per l'info

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ma non troppo: per i torinesi ma i prototipi che venivano spesso immortalati all'uscita di un'officina dove c'era un'edicola, non escono più da li? Oddio vero è che di prototipi c'è poco ma quel poco che c'è da dove viene messo in circolazione adesso? fine OT e grazie per l'info

probabilmente intendi questo

torino corso agnelli 220 - Google Maps

escono sempre da lì o dal lato di corso settembrini ; il problema è che ora ci sono meno prototipi rispetto a prima da far uscire

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, giusto qualche mese fa era stato fotografato un prototipo della 500L che usciva dal classico cancello con annessa edicola. ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, giusto qualche mese fa era stato fotografato un prototipo della 500L che usciva dal classico cancello con annessa edicola. ;)

Con tutte le foto che ho ammucchiato in digitale, scattate davanti a quell'edicola si potrebbe fare un libro che racconti non solo la storia dei proto Fiat ma anche quella dell'edicolante, delle copertine delle riviste, delle promozioni e dei concorsi, dei gadget in omaggio... :)

Breve confronto generazionale in un paio di foto.

awsvhd.jpg

59t3lc.jpg

(adesso vado a prendere la bacchetta di legno e la tengo qui pronta per le dita del primo che mi chiede cos'è quella bianca)

Modificato da PaoloGTC
sbagliato foto...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.