Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Yaris 1.0 Sol 3p - 2006 - 16.000km... Affare !?

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti...

Ho, in passato, chiesto lumi per l'acquisto di una auto che mantenesse il prezzo volendola poi cambiare entro 3/4 anni...

Adesso ho trovato una Yaris, come da titolo, a 6000 euro compreso passaggio di proprietà. I km sono autoentici conoscendo il proprietario... Su 4ruote la valutazione (con 72.000km) sarebbe di 5.100 euro.

Questo tipo di auto, usate con molti anni e pochi km, le vedo meglio per chi la vuole portare a fine carriera, ma non mi pare male, soprattutto se arrivassi a 5500... Dopotutto è sempre una toyota che come affidabilità è tra le top...

Con questa crisi di vendite dite però che anche su un aziendale km0 o nuova riesco a strappare forti sconti?

Consigliate pls :idol:

Inviato

è un affare ;). i chilometraggi bassi valgono i 900 euro in più (è una macchina nuova in pratica). vedi se riesci a trattare un pò, ma se la macchina ti piace e ti fidi di chi te la vende, non lasciartela scappare ;).

Inviato
  • Autore
è un affare ;). i chilometraggi bassi valgono i 900 euro in più (è una macchina nuova in pratica).

Si, anche cercando su autoscout24, di auto simili con equivalenti caratteristiche e km si trova tutto dai 6900 in su... e i km non sono "sicuri" come per questo modello.

Proverò a trattare se non sulla cifra su qualche optional come tagliando, 2 anni di garanzia o roba simile :)

Ciao e grazie

Inviato
è un affare ;). i chilometraggi bassi valgono i 900 euro in più (è una macchina nuova in pratica). vedi se riesci a trattare un pò, ma se la macchina ti piace e ti fidi di chi te la vende, non lasciartela scappare ;).

Quoto;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Purtroppo la fidanzata, a cui andrà l'auto, mi propina 50 link all'ora di Lancia Y del 2004 con 80.000km (forse) a 5000 euro...

Speriamo di convincerla ma l'estetica facilmente prevarrà... :(

• 4 mesi fa...
Inviato

non ha senso spendere 5mila euro per una ypsilon di 80mila km...fidati prendi la yaris....1 mese fa ne ho presa una a mia madre fine 2006,modello base 1.0 12v ,con 41mila km.aveva uno striscione nella fiancata e per questo gliel ho scippata a 4mila euro!!! e non consuma un ca***,

Inviato

Evitiamo di uppare senza motivo discussioni vecchie di mesi. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012