Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

L'unica....e avvero dico l'unica cosa che ancora non mi finisce è la parte sotto il paraurti posteriore con quelle "onde" che non capisco....ma spero sia na roba giusto per tenere assieme il tutto...

vero, non piace nemmeno a me... magari migliora con del grigliato rigorosamente nero, sempre da cantiere eh si intende...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero, non piace nemmeno a me... magari migliora con del grigliato rigorosamente nero, sempre da cantiere eh si intende...

una bella rete elettrosaldata, e via... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa c’è di male ad avere la badante.. io ne ho due

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbattetelo prima che la veda Lapo o son caxxi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

la 4C con quell'assetto rialzato e il V6 maserati sarebbe la base perfetta per una riedizione di questa:

lancia-stratos_rally_version_1972_1600x1200_wallpaper_01.jpg

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.