Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con rispetto parlando un set di valigie per la 4C mi sembra un tantino eccessivo :D. Se e' comoda quanto una elise meglio schiaffarci dentro quello si vede nella foto di jeby e poi al massimo le buste della spesa o una borsa morbida per un week end da duri e puri (e.g senza la donna). Quella volta che ho preso a nolo una elise per un week end turistico-romantico nei coatswolds (zona di campagna vicino Oxford, un'oretta di strada da casa), ho riaschiato di essere linciato :lol:

a parte gli scherzi, per carita' c'e' chi in elise va dagli UK in giro in Europa incluso Italia, pero' dopo un po' bisogna essere proprio stoici 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi certo che sia il numero identificativo (magari anche progressivo) del prototipo. ;)

Quando ne hai 3 o 4 in un piazzale e devi pescarne uno in particolare fa molto comodo. :mrgreen:

27 muletti è un numero consono allo sviluppo di un progetto di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.