Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 4.3k
  • Visite 519.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io penso di si. La Concept aveva 225/40 R18 davanti, e 235/35 R19 dietro. Osservando le dimensioni dei cerchi rispetto a quelle dei dischi e delle pinze anteriori, penso proprio che i 17" davanti e i 18" dietro siano più che plausibili (i dischi anteriori molto probabilmente sono i 305mm come MiTo 155cv/QV, o al massimo i 330mm come su Giulietta).

FirmaBarcode.gif

Inviato

credo pure io che siano 17" e 18" , gomme molto larghe davanti effettivamente (exige 4 cil di peso analogo monta 195r16 e 225r17 dietro).

Per i dischi credo che per pesi cosi bassi basti senza problemi un 305 anteriore con pinza "giusta" , speriamo ovviamente forati e ancor meglio anche baffati.

Idem dietro anzi già i 305 mi paiono sovradimensitonati.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Le pinze anteriori si vedono molto bene, sono le solite Brembo fisse monoblocco a 4 pistoncini. Le posteriori sembrerebbero le solite flottanti a pistoncino singolo.

FirmaBarcode.gif

Inviato
credo pure io che siano 17" e 18" , gomme molto larghe davanti effettivamente (exige 4 cil di peso analogo monta 195r16 e 225r17 dietro).

Per i dischi credo che per pesi cosi bassi basti senza problemi un 305 anteriore con pinza "giusta" , speriamo ovviamente forati e ancor meglio anche baffati.

Idem dietro anzi già i 305 mi paiono sovradimensitonati.

Inviato
Mettiamola cosi....generalmente i prodotti di questo segmento annoverano altre peculiarità identificative rispetto al limitato campo dei dispositivi luminosi.

Va bene cosi?:mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror:

Gli specchietti della Punto? :§:mrgreen:

P.S. È una battuta senz'alcun altro fine. Percui mi auguro che nessuno vi polemizzi sopra, ma si limiti a sorridere almeno un pochino.

Inviato

Le pinze anteriori si vedono molto bene, sono le solite Brembo fisse monoblocco a 4 pistoncini. Le posteriori sembrerebbero le solite flottanti a pistoncino singolo.
Inviato
Comunicazione di servizio: Rickino bello....mi dai qualche dato prestazionale ( ma mi interessa soprattutto il fattore guida) di Brera 1750? siamo sui 12mila attualmente.....a breve non è detto che faccio la cazzatona..... ( anche MP, eh??)

Scusate l'OT!

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.