Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior telefono Android fino a 150-170€

Featured Replies

Inviato
Vero. Pensavo fosse sceso di prezzo, invece continua a non andare sotto i 200 Euro, IMHO follia viste le specifiche tecniche e l'anzianità del terminale.

Ma è uscito un anno fa. :|

Io mi trovo molto bene con l'Ace. L'unico neo che aveva è che tendeva a bloccarsi un po' troppo spesso con alcune applicazioni: colpa mia che non aggiornavo il sistema operativo. Con l'ultima versione di Android va che è una spada.

La mia ragazza comunque l'ha pagato meno di 200: 189 euro mi pare. Fino a poche settimane fa abbiamo cercato e cercato alternative per non avere il telefono uguale: sotto i 250 euro non c'è molto da preferirgli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 63
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma è uscito un anno fa. :|

Io mi trovo molto bene con l'Ace. L'unico neo che aveva è che tendeva a bloccarsi un po' troppo spesso con alcune applicazioni: colpa mia che non aggiornavo il sistema operativo. Con l'ultima versione di Android va che è una spada.

La mia ragazza comunque l'ha pagato meno di 200: 189 euro mi pare. Fino a poche settimane fa abbiamo cercato e cercato alternative per non avere il telefono uguale: sotto i 250 euro non c'è molto da preferirgli.

E pensare che ai tempi io e Tommy avevamo pagato il Nexus S 199 euro.

Quella era davvero un'offerta immane...

Vedere l'ACE ad ancora 189 euro mi fa piangere il cuore: per quanto sia un buon terminale, non ne meriterebbe più di 150.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Io sto tenendo d'occhio i prezzi del Motorola Defy Plus e del Samsung Ace Plus che hanno prezzi intorno ai €220/240 per ora!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Io sto tenendo d'occhio i prezzi del Motorola Defy Plus e del Samsung Ace Plus che hanno prezzi intorno ai €220/240 per ora!

Io ho il Defy+, è molto robusto discretamente smanettabile in sicurezza (bootloader bloccato), autonomia sui 2 giorni.. però 240€ secondo me sono troppi.....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Io ho il Defy+, è molto robusto discretamente smanettabile in sicurezza (bootloader bloccato), autonomia sui 2 giorni.. però 240€ secondo me sono troppi.....

Buono a sapersi! Si in effetti il prezzo è alto, secondo me un prezzo giusto è sotto i €200, sia dell'uno che dell'altro!

Aspetto un offertona!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Buono a sapersi! Si in effetti il prezzo è alto, secondo me un prezzo giusto è sotto i €200, sia dell'uno che dell'altro!

Aspetto un offertona!!!

Defy+ a 199eur su mediaworld online: MOTOROLA Defy+

+9,00eur di spese di spedizione

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Altri che tengo d'occhio su quei prezzi:

Xperia Ray

Xperia Neo

Samsung i9003 (SCL super lcd)

Lg optimus sol (ultra amoled)

Inviato

Pure io stò cercando un secondo cellulare... smartphone sarei per LG

ma quale è un buon prodotto tra tutto gli Optimus??

- LG - P690 OPTIMUS NET BLACK Quadband con sistema operativo Android 2.3

- LG - E400 OPTIMUS L3 BLACK Quadband con sistema operativo Android 2.3 Italia

o al eul prezzo c'è ne sono meglio?? max 150,00€

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

• 3 settimane fa...
Inviato

Su Mediaworld c'è lo Xperia X10 Mini a 99,90..che ne dite come primo smartphone?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Su Mediaworld c'è lo Xperia X10 Mini a 99,90..che ne dite come primo smartphone?

Ce l'ha mia sorella in versione pro :D molto molto piccolino, senza tastiera sarà anche peggio...Andrei di Liquid Mini o Optimus One o Net, costeranno poco più ;)