Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate la mia ignoranza, ma una 500 7 posti non va ad intaccare il freemont?

Non vedo come. :D

La 500L è un Monovolume/MPV. Il Freemont è un SUV.

La 500L 7 posti non passerà i 4,30 metri. Il Freemont sfiora i 4,90 metri.

La 500L 7 posti verrà acquistata per i 7 posti. Il Freemont che abbia 7 posti credo che interessi a un decimo degli acquirenti.

Sono due modelli talmente distanti che pensare che si rubino i clienti è come pensare che Panda rubi clienti a Bravo perchè entrambe hanno 5 porte e 5 posti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, ora che ci penso la Bravo è più lunga: i 2 posti in più saranno strapuntini...In pratica, più che 7 posti, sarà 5+2 (cmq faranno comodo all'occorrenza).

Non saranno posti da cinema multisala, ma se consideri quanto spazio è già disponibile dietro i sedili sul 5 posti (4,14 metri) , l'allungamento dovrebbe garantire 2 posti abbastanza concreti, ovviamente riducendo ai minimi il bagagliaio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saranno posti da cinema multisala, ma se consideri quanto spazio è già disponibile dietro i sedili sul 5 posti (4,14 metri) , l'allungamento dovrebbe garantire 2 posti abbastanza concreti, ovviamente riducendo ai minimi il bagagliaio. ;)

In questo, io ci vedo la degna erede della Multipla, auto secondo me troppo bistrattata, ma geniale e pratica come poche. Speriamo l'estetica giochi a suo favore nelle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.